IN EVIDENZA

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Nintendo Switch

COMUNICATO STAMPA

L’edizione fisica per Nintendo Switch di No Straight Roads è ora disponibile in Europa e Nord America.
No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.


La versione Nintendo Switch di No Straight Roads include funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle funzioni uniche della console, tra cui:

  • Assist Mode Esclusiva – Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell’Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
  • Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
  • Supporto Touchscreen – Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
  • Supporto per Joy-Con singolo e Pro Controller – Prova l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano. Puoi anche utilizzare il Pro Controller!

No Straight Roads è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC tramite Epic Games Store.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...