back to top

Supernatural 15: il finale non cambierà nonostante le modifiche

Qualunque sia la fine di Dean e Sam Winchester, incontreranno comunque lo stesso destino quando Supernatural terminerà a novembre. (ne abbiamo parlato anche qui)

Questo anche se la strada per il finale, di Supernatural 15, è stata influenzata dall’epidemia di coronavirus.

Ad agosto, la star Jensen Ackles ha detto durante una conversazione su Zoom che gli ultimi due episodi di Supernatural hanno subito alcune modifiche.

“Sono state apportate alcune modifiche alle sceneggiature che stavamo per girare a marzo e alle sceneggiature che stiamo girando ora”

Supernatural 15 The cw

Dichiarazioni

Ha detto Ackles, riguardo gli ultimi episodi di Supernatural 15, aggiungendo che:

“Abbiamo dovuto far fronte a una pandemia.”

Sebbene le restrizioni relative a COVID-19 abbiano comportato alcune modifiche al piano di riprese, alla fine non hanno influenzato le parti fondamentali delle puntate finali.

Riguardo a Supernatural, il co-showrunner Andrew Dabb, ha recentemente dichiarato a TVLine:

“Stiamo ancora facendo tutto ciò che volevamo fare dal punto di vista dei personaggi e della trama. In alcuni casi, abbiamo dovuto semplificare i percorsi per arrivare alla fine”

Ha continuato Dabb riguardo Supernatural.

“Ad esempio, per il finale, avevamo in programma una cosa grande e stravagante per quell’episodio, ma non era fattibile. Però abbiamo trovato un’alternativa per arrivare allo stesso punto. Ciò dal punto di vista della trama e, soprattutto, emotivamente, ha funzionato alla grande. Quindi si tratta di essere adattabili. Abbiamo dovuto riscrivere un po ‘, ma niente che ha cambiato radicalmente ciò che lo spettacolo è o dove stava andando. “

Quindi, sia che Dean e Sam vivano per cacciare un altro giorno o finiscano per riunirsi con i loro cari in paradiso o qualunque altra cosa. Dabb ha ribadito che la trama per il finale di Supernatural è invariata.

“Come ho detto, alcune scene di Supernatural sono diverse. Non ci sono così tanti cattivi in una scena come avremmo normalmente a causa delle restrizioni COVID. Ma in termini di trama, in termini di carattere, niente è fondamentalmente diverso “.

In conclusione

Gli ultimi sette episodi di Supernatural 15 inizieranno ad essere trasmessi da Giovedì 8 ottobre alle 8 / 7c su The CW.

Il finale di Supernatural è previsto per giovedì 19 novembre alle 21:00, dopo una retrospettiva speciale alle 20:00. I protagonisti dello spettacolo hanno riflettuto sull’emozionante giornata conclusiva delle riprese giovedì scorso, con Jensen Ackles che ha condiviso alcune foto dal set e Jared Padalecki che ha scritto:

“La mia testa gira e le mie emozioni sono stratosferiche”.

Per questa e altre news su Supernatural e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI