IN EVIDENZA

DC Comics annuncia l’arrivo di DC Future State

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

DC Comics ha annunciato l’uscita per Gennaio e Febbraio di DC Future State, il nuovo tassello del progetto DC Generations. Sembra però che Future State sarà scollegato da Generations: Shattered, l’albo in uscita a Dicembre che darà il via all’evento.

Future State ha fatto il suo esordio in Detective Comics #1027, albo celebrativo che festeggia i mille numeri dedicati al Cavaliere Oscuro. In una breve storia interamente realizzata da Dan Jurgens, vediamo come protagonista il Batman del 1939, anno in cui scoppiò la Seconda Guerra Mondiale. Questa prima incarnazione di Bruce Wayne viene in seguito raggiunta da Kamandi e Booster Gold, annunciando il continuo della storia all’interno di Future State appunto.

Successivamente lo stesso Jurgens ha però negato ogni coinvolgimento del suo breve racconto con qualche progetto futuro. Le domande su Generations sono ancora molte, non ci rimane che aspettare l’inizio dell’evento per scoprire meglio il futuro dell’Universo DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI