Deathloop: nuovo trailer dal PS5 Showcase

Bethesda mostra un secondo trailer per Deathloop durante l'evento Sony, offrendo nuovi scorci di gameplay.

Al PS5 Showcase organizzato da Sony per presentare definitivamente la console ha trovato spazio anche un nuovo trailer di Deathloop, nuovo sparatutto dallo stile originale e un po’ folle prodotto da Bethesda e sviluppato da Arkane Studios. Il gioco arriverà nella primavera del 2021 su PC e in esclusiva temporale console su PS5. Vi lasciamo il trailer del promettente action in prima persona qui sotto:

Il video ci porta direttamente nella mente del protagonista Colt, il quale ha 24 ore di tempo per eliminare otto bersagli chiave, otto persone che lo tengono bloccato in un loop temporale sull’isola di Blackreef, costretto a rivivere in continuazione lo stesso giorno, a meno che non riesca nell’impresa. Questo il concept dietro a Deathloop, piuttosto semplice quanto originale.

Nel video possiamo chiaramente riconoscere l’impronta di Arkane sul fronte del gameplay, che da tradizione ci ha abituati a proporre situazioni di gioco affrontabili in molteplici modi, così da adattarsi al proprio stile di gioco e offrire una varietà notevole di approcci possibili.

Deathloop

Lo stile visivo di Deathloop è accattivante e particolare, un po’ Team Fortress e un po’ Borderlands, con una spruzzata di estetica alla XIII che non guasta. Le abilità speciali, le acrobazie e le varie armi, alcune convenzionali e altre molto meno, sembrano promettere un’esperienza appagante e varia, del resto il curriculum dello sviluppatore parla da sé.

Il nuovo lavoro di Bethesda e Arkane è stato recentemente rimandato, infatti ssarebbe dovuto uscire durante il periodo natalizio del 2020, mentre l’attuale finestra di lancio (ancora priva di una data precisa) parla del Q2 del 2021, quindi in primavera. Il gioco uscirà in esclusiva temporale console su PS5 e su PC.

Che ne pensate di Deathloop? fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti!

FONTEYouTube

CORRELATI