Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4: i nuovi teaser e poster ufficiali confermano la data in cui le due serie torneranno su ABC con le nuove stagioni

spot_imgspot_img

Due nuovi teaser e due nuovi poster confermano la data in cui andranno in onda negli USA su ABC le premiére di Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4, le nuove attese stagioni dei due show Shondaland.

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×21, episodio finale di stagione

-> QUI trovate tutte gli articoli riguardanti Grey’s Anatomy

ABC ha annunciato oggi il suo palinsesto autunnale (e sì, ha anche cancellato Stumptown nonostante la serie avesse già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione). Tra i vari show in arrivo, segnaliamo che The Good Doctor ritornerà con la stagione 4 al solito slot del lunedì a partire dal 2 novembre; la premiére della nuova stagione di A Million Little Things andrà in onda giovedì 19 novembre.

Sia Grey’s Anatomy, con la stagione 17, che Station 19, con la quarta, ritorneranno giovedì 12 novembre. Tre le ore per un pieno TGIT Shondaland. Dopo Station 19 4×01 avremo infatti subito un doppio episodio del medical drama; inoltre, come forse era intuibile ma da molti non auspicabile, si avrà un crossover tra i due show.

Poco fa EW ha anche rilasciato in esclusiva due teaser che, oltre a rilanciare la data delle nuove stagioni, ci ricordano dove eravamo rimasti con entrambe le serie.

Oltre ai due video son arrivati anche i primi poster per Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4. Ve li proponiamo qui di seguito.

Potete invece trovare i due video, per ora, QUI.

Dopo i sei mesi di stop a causa del coronavirus, situazione per cui la scorsa stagione di Grey’s Anatomy si era conclusa in anticipo di diverse puntate, precisamente con l’episodio 16×21, il cast del famoso medical drama è finalmente tornato sul set per le riprese della stagione 17 da circa una decina di giorni. Come vi abbiamo segnalato QUI, il momento è stato celebrato con varie foto condivise dagli attori sui social; tramite questi post abbiamo dunque potuto dare un primo sguardo a cosa forse aspettarci nei nuovi episodi in cui, come dichiarato dalla showrunner Krista Vernoff (ma anche da Giacomo Gianniotti), verrà introdotta la questione del coronavirus.

La pandemia da Covid-19 sarà trattata anche in Station 19 4 dato che, ha rimarcato sempre la Vernoff, i due show condividono la timeline, sono nello stesso universo e la stazione dei pompieri si trova vicina all’ospedale di Seattle. La differenza tra le due serie sarà la gestione della situazione, dato che in Station 19, non essendo in un ospedale, i protocolli son differenti e non tutti devono indossare i dispositivi di protezione tutto il tempo.

Cosa ne pensate di questi nuovi teaser e poster per Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4? Siete contenti dell’arrivo dei nuovi episodi il 12 novembre? Secondo voi come sarà trattata la questione coronavirus? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI

×