Hunter x Hunter: il diorama di Gon Vs. Hisoka (Battle at the Heavens Arena)

spot_imgspot_img

Per il loro primo diorama a licenza Hunter x Hunter la ONIRI CREATIONS ha scelto di rappresentare l’epico combattimento tra Gon e Hisoka svoltosi durante l’Heavens Arena Arc.

Realizzata in scala 1/6, la statua è limitata a sole 800 copie e verrà consegnata con il suo certificato di autenticità.

Pronti a combattere per la loro seconda resa dei conti, Gon e Hisoka si affrontano in questo superbo diorama realizzato interamente in resina (Polyresin e Polyurethane), particolare attenzione è stata riservata agli effetti del terreno causati dal combattimento.

Specifiche

  • Dimensioni: Altezza 45cm x Larghezza 40cm x Profondità 30cm
  • Licenza: Hunter x Hunter
  • Scultore: Pierre-Marie Albert
  • Supervisione Artistica: Romain Lapi

Hunter × Hunter è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi. L’arco Heavens Arena è il terzo (ufficialmente il secondo) arco narrativo della serie. L’arco si estende dai capitoli 44 al 63 del manga, dagli episodi 37 al 44 della serie anime del 1999 e dagli episodi dal 27 al 36 della serie anime del 2011.

Gon Freecss è il protagonista del manga. È il figlio dodicenne di uno dei più grandi hunter conosciuti, Ging Freecss. Con l’aiuto di una speciale canna da pesca, appartenuta a quest’ultimo, vuole seguire le orme del padre e diventare a sua volta un hunter per sperare un giorno di rincontrarlo.

Hisoka si presenta come un individuo alto, dal fisico asciutto e muscoloso, con la faccia truccata da clown; indossa un vestito stravagante, scarpe con la punta ricurva, pantaloni larghi colorati e una giacca che riporta i simboli delle carte da gioco francesi.

Le prenotazioni del diorama di Gon Vs. Hisoka (Battle at the Heavens Arena) sono aperte sul sito di Oniri Creations ad un costo di 669,00€ con sole 800 copie disponibili. L’uscita è prevista a fine 2021.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Togashi fa pensare ad un suo ritorno con Hunter x Hunter

Sembra confermata la notizia per cui Yoshiro Togashi si sia...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua...

Saint Seiya: la statua di Milo dello Scorpione da Immortals Collectibles

Immortals Collectibles ha svelato la statua dedicata al cavaliere dell'ottava...

Zack Snyder’s Justice League: la statua di Darkseid da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per l'imponente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here