back to top

Marvel: arriva THE UNION, nuova squadra di supereroi britannici

La nuova squadra di supereroi della Marvel Comics, The Union, avrebbe dovuto debuttare durante la serie evento Empyre a febbraio. In realtà, adesso sappiamo che esordirà a dicembre con una storia totalmente nuova. La premessa della squadra rimane la stessa: umani super-potenziati che si uniscono, oltre le loro colossali differenze nei poteri o nelle personalità, per formare una squadra segreta (the Britannia Project). Nuovo obiettivo: sconfiggere Il Re in Nero (King in Black).

L’editore ha rilasciato la (nuova) copertina di R.B. Silva di The Union #1. L’unico testo incluso sulla copertina sono le parole King in Black. Come sappiamo, l’evento omonimo sarà focalizzato sul “temuto arrivo di Knull, Dio dei Simbionti,” e “cambierà per sempre la mitologia di Venom.”

The Union è scritto da Paul Grist (Judge DreddJack Staff) e disegnato da Andrea Di Vito (Annihilation). Il primo numero si focalizzerà sulla formazione del gruppo, sulle difficoltà nel lavorare insieme e preparerà il campo per lo scontro contro Knull.

The Union #1

Quando Knull e i suoi draghi simbionti invadono la Terra, il Progetto Britannia assemblerà una nuova squadra di supereroi britannici.

L’obiettivo: far vedere cosa possa essere la Gran Bretagna…mostrare che si possono superare le differenza e lavorare insieme per uno scopo comune!

The Union è guidato da Britannia, nobile guerriera che è stata a lungo un faro per tutto quello che di bello c’è in queste isole. Nonostante gli sforzi del Progetto, questi eroi non sono quello che sembrano, e il loro lavoro non sarà per nulla facile!

Insieme a Union Jack, i lettori incontreranno tanti nuovi personaggi britannici!

The Choir (Il Coro), vittima di esperimenti scientifici divenuto un’arma vivente con abilità soniche: può sfruttare il suono per disorientare i nemici o creare urla che distruggono gli edifici! Il membro più tragico della squadra che fatica a fidarsi degli altri.

Kelpie, un antico demone d’acqua che può trasformare il suo corpo in acqua e controllare i liquidi vicino a lei. Sembra molto leggera, ma potrebbe essere la più instabile del gruppo.

Snakes, i muscoli della squadra…ma anche il più misterioso. Un uomo di poche parole, forse perché è un telepate! Le persone si trovano a disagio di fronte a lui. È una persona di cui fidarsi?

E infine Britannia, una delle eroine più esperte della Gran Bretagna. Simboleggia tutto quello che c’è di buono nel Paese. Se non riuscirà a tenere insieme questa squadra, nessuno potrà mai farcela!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI