IN EVIDENZA

Marvel: arriva THE UNION, nuova squadra di supereroi britannici

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La nuova squadra di supereroi della Marvel Comics, The Union, avrebbe dovuto debuttare durante la serie evento Empyre a febbraio. In realtà, adesso sappiamo che esordirà a dicembre con una storia totalmente nuova. La premessa della squadra rimane la stessa: umani super-potenziati che si uniscono, oltre le loro colossali differenze nei poteri o nelle personalità, per formare una squadra segreta (the Britannia Project). Nuovo obiettivo: sconfiggere Il Re in Nero (King in Black).

L’editore ha rilasciato la (nuova) copertina di R.B. Silva di The Union #1. L’unico testo incluso sulla copertina sono le parole King in Black. Come sappiamo, l’evento omonimo sarà focalizzato sul “temuto arrivo di Knull, Dio dei Simbionti,” e “cambierà per sempre la mitologia di Venom.”

The Union è scritto da Paul Grist (Judge DreddJack Staff) e disegnato da Andrea Di Vito (Annihilation). Il primo numero si focalizzerà sulla formazione del gruppo, sulle difficoltà nel lavorare insieme e preparerà il campo per lo scontro contro Knull.

The Union #1

Quando Knull e i suoi draghi simbionti invadono la Terra, il Progetto Britannia assemblerà una nuova squadra di supereroi britannici.

L’obiettivo: far vedere cosa possa essere la Gran Bretagna…mostrare che si possono superare le differenza e lavorare insieme per uno scopo comune!

The Union è guidato da Britannia, nobile guerriera che è stata a lungo un faro per tutto quello che di bello c’è in queste isole. Nonostante gli sforzi del Progetto, questi eroi non sono quello che sembrano, e il loro lavoro non sarà per nulla facile!

Insieme a Union Jack, i lettori incontreranno tanti nuovi personaggi britannici!

The Choir (Il Coro), vittima di esperimenti scientifici divenuto un’arma vivente con abilità soniche: può sfruttare il suono per disorientare i nemici o creare urla che distruggono gli edifici! Il membro più tragico della squadra che fatica a fidarsi degli altri.

Kelpie, un antico demone d’acqua che può trasformare il suo corpo in acqua e controllare i liquidi vicino a lei. Sembra molto leggera, ma potrebbe essere la più instabile del gruppo.

Snakes, i muscoli della squadra…ma anche il più misterioso. Un uomo di poche parole, forse perché è un telepate! Le persone si trovano a disagio di fronte a lui. È una persona di cui fidarsi?

E infine Britannia, una delle eroine più esperte della Gran Bretagna. Simboleggia tutto quello che c’è di buono nel Paese. Se non riuscirà a tenere insieme questa squadra, nessuno potrà mai farcela!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI