back to top

Oddworld: Soulstorm, Molluck torna con un trailer!

Alla sfilata dei titoli di PS5 non poteva mancare Oddworld: Soulstorm!

Non è di certo un segreto che Sony stia puntando parecchio sul fattore nostalgia dei suoi fan. Come abbiamo avuto modo di vedere, i ritorni di Rachet and Clank e Crash Bandicoot hanno fatto fare salti di gioia agli appassionati di queste serie. A loro, nel corso del PS5 Showcase, è apparso Oddworld: Soulstorm.

L’avventura ha inizio!

Torna a capo del tuo popolo!

L’evento dedicato alla presentazione di Playstation 5, ha mostrato un’elevato numero di titoli in arrivo sulla console next gen. A tal proposito, non poteva di certo mancare l’attesissimo ritorno di Abe! Il video trailer si apre con il ritorno del cattivissimo Molluck ed Abe, crede che il suo viaggio si sia appena concluso. Presto si ricrederà e scoprirà che è solo l’inizio della sua avventura alla Fattoria Rupture!
Questo è ciò che ci viene brevemente spiegato anche dal creative director di Oddworld: Soulstorm, Lorne Lanning. Ci introdurrà infatti all’interno del trailer dopo aver dato uno sguardo alla navicella di Molluck e qui, inizia lo spettacolo: daremo un’occhiata ai fantastici panorami del titolo in questione, immergendoci in scenari brutali ma allo stesso tempo affascinanti.

È la drammaticità a renderla una grande serie!

Non è tutto un frasi e paroline divertenti!

Di certo, non riusciremo a salvare tutti i nostri amici ma saremo ancora una volta, il leader di questa rivoluzione. Abe e i suoi seguaci, dovranno scappare ancora una volta dalle grinfie di Molluck il quale, è più determinato che mai!
Dopo averci dato un’assaggio di cosa ci aspetta in Oddworld: Soulstorm, non poteva non mancare la caratteristica principale della serie! Al termine di una sfilza di livelli, scenari e sfide da dover affrontare, ci vengono mostrate le piccole e divertenti vocine dei nostri seguaci. Oddworld non si smentisce mai e di certo, nel corso della nostra avventura ricca di peripezie, saremo accompagnati dai simpatici dialoghi del nostro popolo!
Tra chi vorrebbe farsi un sandwich e chi ci incita in maniera simpatica ad andarcene da quella fattoria, ci si augura di dare un freno alla tensione che Oddworld ci ha sempre riservato.

E voi, cosa ne pensate del trailer in questione presentatoci al PS5 Showcase? Oddworld: Soulstorm sarà disponibile come esclusiva Playstation sia per PS5 che per PS4, voi intanto fateci sapere da quanto lo attendevate nei commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI