PUBBLICITÀspot_imgspot_img

She-Hulk: Tatiana Maslany è la star della nuova serie Marvel

Dopo aver scelto Kat Coiro come regista, i Marvel Studios sembrano aver trovato la star da assumere per il ruolo da protagonista nella  serie She-Hulk . Fonti di Deadline dicono che la star di Orphan Black Tatiana Maslany è colei che interpreterà il personaggio nella serie Marvel, per Disney +She-Hulk

She-Hulk Tatiana Maslany Marvel
Tatiana Maslany

La Marvel non ha immediatamente risposto alla chiamata per un commento.

Inoltre la scrittrice di Rick e Morty Jessica Gao è già stata scelta per dirigere il gruppo scrittura Di She-Hulk.

Sinossi

She-Hulk (ne abbiamo parlato anche qui) è Jennifer Walters, l’ultimo personaggio principale ad essere stato co-creato da Stan Lee. Jennifer è un avvocato e cugina di Bruce Banner, alias The Hulk. Una trasfusione di sangue di emergenza da parte di suo cugino conferisce a Jennifer i suoi poteri, ma a differenza di Banner / Hulk, She-Hulk è stata in grado di mantenere la sua intelligenza e personalità.

She-Hulk Tatiana Maslany Marvel
She-Hulk

Curiosità

Il progetto She-Hulk è solo una delle serie anticipate a cui i Marvel Studios stanno lavorando per Disney +, tra le quali, The Falcon e Winter SoldierWandaVision e Loki tutte in produzione e che debutteranno il prossimo anno.

Tatiana Maslany diventa anche l’ultimo talento femminile a guidare un progetto Marvel. Segue infatti le orme di Brie Larson in Captain Marvel e Scarlett Johansson nel prossimo film di Black Widow

Il capo Marvel Kevin Feige ha deciso di diversificare l’MCU e She-Hulk fa proprio questo.

Biografia

Meglio conosciuta per il suo ruolo vincitore di un Emmy in Orphan Black , Tatiana Maslany sta uscendo dal suo ruolo molto lodato in Perry Mason della HBO al fianco di Matthew Rhys. Inoltre dal lato film Ha girato la pellicola di Lionsgate Stronger and Destroyer . È apparsa a Broadway al fianco di Bryan Cranston e Tony Goldwyn in Network del 2018 .

È rappresentata da ICM Partners.

Per questa e altre news su She-Hulk seguiteci qui su Nerdpool.

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster...

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si occuperà della regia del film scritto da Soloway e Tasha...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI