back to top

Synchronic: trailer del nuovo film del duo Aaron Moorhead e Justin Benson

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi di Synchronic (ne abbiamo parlato anche qui), il nuovo thriller horror del duo Aaron Moorhead e Justin Benson.

Sinossi

Nel thriller horror Synchronic , Anthony Mackie e Jamie Dornan interpretano Steve e Dennis, paramedici di New Orleans e amici di vecchia data. Quando sono chiamati ad intervenire in una serie di incidenti bizzarri e raccapriccianti, attribuiscono il merito alla misteriosa nuova droga da festa trovata sulla scena. Ma dopo che la figlia maggiore di Dennis scompare improvvisamente, Steve si imbatte in una terrificante verità sul presunto cocktail psichedelico. Questo sfiderà tutto ciò che sa sulla realtà e il flusso del tempo stesso.

Synchronic
Synchronic

Synchronic è il nuovo film del duo Aaron Moorhead e Justin Benson, i cui tre film precedenti ResolutionSpring e The Endless  li hanno riconosciuti come alcuni dei registi di genere emergenti più impressionanti e fantasiosi in circolazione. Synchronic uscirà nelle sale e nei drive-in il 23 ottobre, sebbene Moorhead, Benson e il produttore David Lawson abbiano postato tutti lo stesso messaggio su Instagram la scorsa settimana, essenzialmente consigliando alle persone di non vedere il film in un luogo al chiuso a causa del coronavirus.

Dichiarazioni

“A causa di accordi di distribuzione che sono fuori dal nostro controllo, l’uscita di Synchronic nei drive-in e nei cinema al coperto è stata confermata per il 23 ottobre. Ma vogliamo essere molto chiari: nel momento in cui scriviamo questo , personalmente non andremmo in un cinema al coperto, quindi non possiamo incoraggiarti a farlo. Per noi, non si tratta solo di sentirsi al sicuro in un teatro. Ma anche della comunità scientifica che indica che gli spazi chiusi come i cinema sono ancora un pericolo per la diffusione del COVID-19 ad altri “

E voi lo vedrete? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Synchronic, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI