back to top

The Handmaid’s Tale 4: Mckenna Grace si unisce al cast con la ripresa della produzione

Mckenna Grace (The Haunting of Hill House, Troop Zero) si unisce al cast di The Handmaid’s Tale 4, la serie drammatica Hulu, in concomitanza con la ripresa della produzione avvenuta due settimane fa a Toronto.

Grace avrà il ruolo di Mrs. Keyes, una ragazza intelligente sposata con un Comandante molto più vecchio di lei che governa la sua fattoria e la sua casa con confidenza. Lei è calma e devota all’esterno ma all’interno ha un’indole ribelle e sovversiva, perfino insana.

Le riprese di The Handmaid Tale 4 erano cominciate da qualche settimana quando la produzione è stata costretta a interrompersi a causa del coronavirus e l’annuncio è stato fatto dalla protagonista Elisabeth Moss con un post su Instagram.

La serie, prodotta da MGM Television, presenta nel cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

The Handmaid’s Tale è prodotta da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang.

Vedremo Grace a breve in Ghostbusters: Afterlife mentre ha recitato recentemente in Troop Zero di Amazon e nel film Annabelle Comes Home. L’attrice è apparsa anche in Captain Marvel. Infine, è presente in I, Tonya, The Bad Seed, The Haunting of Hill House e Young Sheldon. Grace è rappresentata da Paradigm e Hansen Jacobson.

Cosa ne pensate del ruolo di Grace in The Handmaid’s Tale 4? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI