IN EVIDENZA

Tre Joker: Jason Fabok rivela quale sia il suo preferito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il disegnatore di Batman: Tre Joker, Jason Fabok, ha rivelato quale sia il suo Joker preferito tra i tre. La notizia è arrivata durante il pannello dedicato all’opera che ha avuto luogo all’interno dell’evento DC Fandome: Explore the Multiverse.

L’artista ha spiegato di essersi ispirato al design del primo Joker mai apparso nei fumetti sulle pagine di Batman #1 degli anni ’40.
“Il Joker criminale arriva direttamente da Batman #1 del 1940, il design era proprio lì. Ho deciso di disegnarlo nella stessa maniera, solo un po’ più vecchio. È davvero spaventoso, è il mio Joker preferito”.

Nata dallo stesso team creativo della Darkseid War, la miniserie sui tre Joker mostra Batman, Batgirl e Cappuccio Rosso mentre cercano di recuperare mentalmente e fisicamente dai traumi subiti a causa dei Joker. Contemporanteamente, investigano su chi sia davvero la loro nemesi. O le loro nemesi.

Il numero 2 della serie uscirà il 29 settembre negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI