PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inuyasha: la nuova key visual del sequel Hanyo no Yashahime !

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, attraverso il sito del canale giapponese YTV è stata diffusa una nuova key visual del nuovo anime, spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi.

Eccola di seguito

Come da noi anticipato, Inuyasha: Hanyo no Yashahime esordirà in Giappone il 3 ottobre 2020 su YTV e NTV, e andrà in onda ogni Sabato alle 17:30.

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Qui di seguito i i character design delle gemelle, Setsuna e Towa.

Inuyasha Hanyo no Yashanime
Setsuna
Inuyasha: Hanyo no Yashanime,
Towa

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi, ha partecipato al progetto e supervisionato il design dei personaggi principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel. Confermato lo staff che ha già lavorato all’anime di Inuyasha:

  • regia: Teruo Sato
  • sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa
  • adattamento disegni anime: Yoshihito Hishinuma
  • musiche: Kaoru Wada.

Non vediamo l’ora di poter vedere la nuova serie anime basata su uno dei personaggi di maggior successo di Rumiko Takahashi! Fan di Inuyasha cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Inuyasha: Hanyo no Yashahime – Setsuna, Towa Higurashi e Moroha da Good Smile Company

La Good Smile Company ha pubblicato le immagini ufficiali delle nuove figure POP UP...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, confermata la seconda stagione

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, con l'episodio finale della serie anime sequel di Inuyasha, tratto...

Inuyasha: Kagome, Kikyo, Sesshomaru e Inuyasha da Good Smile Company

Good Smile Company ha aperto i preordini per i Nendoroid dedicati ai protagonisti del...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

A cena con la strega – Recensione in anteprima

Ottobre è un mese ricco per i fan di Rumiko Takahashi. La "Principessa del manga" torna non solo con una nuova serie, Mao ma,...

MAO n. 1: due vite legate dallo stesso destino

Che cosa lega il destino di Nanoka e Mao, una ragazza e un ragazzo con due vite all’apparenza così lontane l’una dall’altra? Dal 14 ottobre, giorno in...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, in simulcast su Crunchyroll!

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, Crunchyroll ha annunciato ufficialmente la data del simulcast della serie anime sequel di Inuyasha, tratto dal famoso manga creato...

A CENA CON LA STREGA: la data di uscita del volume unico firmato Rumiko Takahashi

Dopo il precedente annuncio di Edizioni Star Comics sulla prossimo arrivo di A CENA CON LA STREGA, un volume unico di storie autoconclusive della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI