back to top

Inuyasha: la nuova key visual del sequel Hanyo no Yashahime !

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, attraverso il sito del canale giapponese YTV è stata diffusa una nuova key visual del nuovo anime, spin off di Inuyasha di Rumiko Takahashi.

Eccola di seguito

Come da noi anticipato, Inuyasha: Hanyo no Yashahime esordirà in Giappone il 3 ottobre 2020 su YTV e NTV, e andrà in onda ogni Sabato alle 17:30.

Il nuovo anime sequel sarà ambientato nell’universo di Inuyasha e avrà come protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Qui di seguito i i character design delle gemelle, Setsuna e Towa.

Inuyasha Hanyo no Yashanime
Setsuna
Inuyasha: Hanyo no Yashanime,
Towa

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

La creatrice del manga Rumiko Takahashi, ha partecipato al progetto e supervisionato il design dei personaggi principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, è produttore anche del nuovo anime sequel. Confermato lo staff che ha già lavorato all’anime di Inuyasha:

  • regia: Teruo Sato
  • sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa
  • adattamento disegni anime: Yoshihito Hishinuma
  • musiche: Kaoru Wada.

Non vediamo l’ora di poter vedere la nuova serie anime basata su uno dei personaggi di maggior successo di Rumiko Takahashi! Fan di Inuyasha cosa ne pensate ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI