PUBBLICITÀspot_imgspot_img

See 2: il drama Apple TV+ con Jason Momoa riprende la produzione

Secondo Deadline, See 2, la produzione Apple TV+ della serie con Jason Momoa riprenderà il 14 ottobre ai Cinespace Film Studios di Toronto nell’Ontario.

See è uno degli spettacoli, insieme a Invasion e For All Mankind , di Apple TV+ che sta per tornare alle riprese dopo la chiusura della produzione dovuta al COVID-19.

See 2 è stato uno dei numerosi programmi di Apple TV+ che è stato chiuso a marzo. Tra questi troviamo anche The Morning Show, Servant, Lisey’s Story e Mythic Quest: Raven’s Banquet.

La prima stagione di See, che ha debuttato il 1 novembre. La seconda stagione invece, dovrebbe essere girata fino a marzo 2021.

Sinossi

Scritto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, See si svolge in  questo futuro distopico dopo che la razza umana è stata decimata da un virus. Baba Voss (Jason Momoa) è padre di due gemelli che son i primi, dopo secoli e secoli, ad aver sviluppato il senso della vista.
Con l’aiuto del leader spirituale Paris (Alfre Woodard), Baba Voss dovrà proteggere la sua tribù ed in particolare la sua famiglia da una regina che, una volta scoperto dei bambini, li vuole distruggere. Nel trailer ci viene dato un assaggio di quella che sarà una caotica battaglia in un mondo di ciechi. Qui potrete consultare il trailer della prima stagione.

See Jason Momoa Apple
Jason Momoa

Cast

La seconda stagione di See sarà caratterizzata da una serie di nuove stelle tra cui Dave Bautista al fianco di Alfre Woodard, Hera Hilmar, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe e Nesta Cooper.

Produzione

See è prodotto da Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. Le case di produzione sono Chernin Entertainment e Endeavor Content.

Cosa ne pensate di See? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news sulla serie See di Apple TV+, seguiteci qui su Nerdpool.

- Advertisement -

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

See: annunciata la premiere della seconda stagione e il rinnovo per la terza

See, la serie tv di Apple TV+, annuncia la data di uscita della premiere...

Aquaman 2: James Wan svela il titolo del nuovo film

James Wan ha appena sganciato una bomba per tutti i fan di Aquaman su Instagram. Nell'ultimo...

Dune: Dave Bautista sul kolossal di Denis Villeneuve

Il prossimo film di Denis Villeneuve, Dune, è molto atteso dai fan e Dave...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa. Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...

Justice League: Jason Momoa si scaglia contro Warner Bros. in difesa di Ray Fisher

Le accuse di Ray Fisher per il trattamento subito dal cast sul set di Justice League hanno trovato un alleato pesante. Jason Momoa si...

Justice League: Jason Momoa insiste in un video, “Fate uscire la fo***ta Snyder Cut! Cos’altro state aspettando?”

Jason Momoa aggiunge un nuovo capitolo nella vicenda relativa alla Snyder Cut di Justice League. L'attore aveva già espresso il suo gradimento a questa...

Dune: per Jason Momoa il film sarà più imponente di Game of Thrones e Aquaman

Sono state rilasciate ieri le prime immagini del film Dune, basato sul romanzo di Frank Herber, con Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac e Jason Momoa. Il ruolo di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI