Superman & Lois: curiosità e novità al DC FanDome

spot_imgspot_img

Durante il DC FanDome di sabato scorso si è svolto il panel di Superman & Lois. La nuova serie targata DC Comics andrà in onda su The CW a inizio 2021 e sono state annunciate novità molto interessanti, soprattutto per i fan più accaniti dell’Azzurrone.

Prima tra tutte le novità è la rivisitazione della storia di Superman & Lois sotto una chiave completamente nuova. È la prima volta infatti in cui troviamo un adattamento televisivo di Superman che mostrerà non solo le sue avventure come supereroe, ma anche a fianco di Lois come padre di due gemelli adolescenti.

Tyler Hoechlin (Superman) stesso ha dichiarato che avere due figli maschi gli ha permesso di portare un contributo personale alla storia. 

Todd Helbing, creatore della serie, fa inoltre sapere che ad aggiungersi alle difficoltà derivanti dall’essere genitori, i nostri due protagonisti dovranno affrontare anche un triangolo amoroso e tutto ciò che ne comporta.

Ma a sostegno di tutte queste peripezie, Superman indosserà un costume nuovo e originale. Secondo Helbing, sarà un costume da vero badass. Quello che infatti abbiamo visto durante il crossover Crisi sulle terre infinite non era pensato per un’intera serie.

Concludiamo con una dichiarazione di Hoechlin riguardo l’impatto che questa serie potrà avere sul pubblico.

“Penso che come conseguenza della situazione in cui ci troviamo oggi, abbiamo bisogno di sperare che troveremo il nostro modo per superarla e andare oltre”.

Tyler stesso ha infatti beneficiato dell’ottimismo e la speranza che ha provato interpretando Superman. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno Superman & Lois.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI

×