The 100 7×15: il trailer dell’episodio “The Dying of the Light”, il penultimo della serie!

The CW ha diffuso in rete il trailer del quindicesimo appuntamento con la settima ed ultima stagione di The 100. La puntata 7×15 di The 100, intitolata “The Dying of the Light“, sarà la penultima dell’intera serie e andrà in onda il 23 settembre 2020 negli USA.

Come al solito, trovate il trailer direttamente in copertina. Vi ricordiamo che la settima stagione di The 100 è composta da 16 episodi, l’ultimo dei quali andrà in onda il 30 settembre (su The CW). Subito sotto, potete rileggere la sinossi della puntata.

The 100 7×15 – “The Dying of the Light”. Clarke (Eliza Taylor) e Octavia (Marie Avgeropoulos) organizzano una disperata missione di salvataggio mentre i Discepoli sono sempre più vicini ad ottenere ciò che vogliono.

Per scoprire tutto sulla settima stagione di The 100, leggete il nostro speciale.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass Morgan, è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

CORRELATI