PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and the Winter Soldier: tante nuove foto dal set della serie Disney+!

Come sappiamo, sono ricominciate le riprese della serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier in arrivo prossimamente su Disney+. Dal set arrivano, quindi, grazie anche ai profili social ufficiali degli attori della serie, diverse nuove foto che ci permettono di dare un’occhiata soprattutto ai costumi dei protagonisti.

Si comincia con Sebastian Stan, che interpreterà nella serie Bucky Barnes, aka il Soldato d’Inverno. Sul suo profilo Instagram l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae con il collega Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon):

In particolare, come riportato ironicamente da Stan, i due stanno applicando del sano social distancing!

Anche Anthony Mackie ha voluto offrire un primo sguardo al suo costume da Falcon (e chi sa che non ne indossi anche un altro, molto più iconico, durante la serie). In particolare, l’attore ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter:

Anche il nostro buon Falcon sottolinea la pratica del social distancing obbligatoria per le norme anti-COVID, accompagnandola con un “i ragazzi sono tornati al lavoro”!

Infine, l’account Twitter @deepbessons ha postato diverse altre foto, meno definite ma a colori, che ci permettono di dare un ulteriore sguardo al costume del Soldato d’Inverno:

Look più metal in queste immagini per Sebastian Stan, molto simile a quello che Bucky Burnes ha tenuto per anni nei fumetti quando ha fatto parte dei Thunderbolts. Che ci sia spazio per la famigerata squadra di eroi/anti-eroi Marvel nella serie? Vedremo!

Al momento, non è noto quando verrà pubblicata The Falcon and the Winter Soldier su Disney+. La serie, infatti, ha subito un ritardo dovuto allo scoppio della pandemia, per cui non è più previsto in arrivo entro la fine dell’anno. Molto più probabile vedremo la serie nei primi mesi del 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate all’Universo Marvel, e non solo.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di...

Star Wars: The Bad Batch 1×07 recensione senza spoiler di una puntata che...

Dopo una serie di puntate godibili ma che non lasciavamo a lungo il buon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo di Titania, una criminale, nemica di She-Hulk. Jamil si unisce...

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars Story, tornerà nella serie prequel Andor. Whitaker riprenderà il ruolo di Saw...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI