back to top

American Horror Story: Gabourey Sidibe non vede l’ora di tornare come attrice e regista

I fan di American Horror Story ricordano sicuramente Gabourey Sidibe, la strega Queenie che in Coven conquista tutti. Abbiamo visto Queenie anche in diverse stagioni successive ma con ruoli minori e per breve tempo; ora, in una recente intervista Sidibe ha parlato dei suoi ruoli in AHS e ha affermato di non vedere l’ora di tornare sia come attrice che come regista.

In Hotel, Queenie riserva una camera al Cortez, sopravvive a un attacco di Ramona (Angela Bassett) ma viene uccisa poi da James March (Evan Peters). Alla fine, Queenie ritorna in Apocalypse grazie a Cordelia (Sarah Paulson), ma viene uccisa nello stesso episodio.

Sidibe ha affermato che, al contrario di quello che si può pensare, registrare una scena di morte per lo show è davvero divertente. Le morti sono poetiche e solitamente rimandano a qualcos altro che rende l’universo di AHS ciclico.

Sappiamo che Queenie è tornata varie volte e che lo show è famoso per far tornare il proprio cast nelle varie stagioni con ruoli diversi, ma rivedremo Sidibe in American Horror Story? L’attrice ha detto che le piacerebbe molto, ma che sarebbe interessata anche ad avere un posto dietro la camera. Ha infatti già diretto due episodi di Empire e anche Sarah Paulson ha fatto il cambio da star a regista di AHS col suo episodio in Apocalypse “Return to Murder House”. Quindi perché non avere Sidibe prossimamente?

Cosa ne pensate di Gabourey Sidibe? Sarei molto curiosa di averla come regista in American Horror Story! Non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro.

CORRELATI