PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: campagna più breve rispetto a The Witcher 3

CD Projekt RED spiega il motivo per cui è stata presa la decisione di offrire una storia principale più breve rispetto a quella di Wild Hunt.

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 si avvicina alle battute conclusive, col gioco atteso fra poco meno di due mesi sugli scaffali di tutto il mondo. Oggi scopriamo un nuovo dettaglio su questo titanico RPG ad opera di CD Projekt RED. A quanto pare infatti, il titolo basato sul gioco di ruolo cartaceo creato da Mike Pondsmith offrirà una campagna principale più breve rispetto a quanto visto in The Witcher 3 Wild Hunt.

Cyberpunk 2077

A rivelare questo dettaglio non da poco è stato Patrick Mills, Senior Quest Designer del gioco, il quale ha anche spiegato i motivi di questa scelta durante un’intervista concessa allo streamer di Twitch CohhCarnage: “La storia principale di Cyberpunk 2077 è più corta di quella di The Witcher 3 perché abbiamo avuto molte lamentele per la durata di quest’ultima. Guardando ai dati raccolti, ci sono tantissime persone che sono andate molto avanti nel gioco, ma non hanno mai raggiunto la fine“.

Alla base di questa scelta c’è quindi l’effettiva enorme durata della campagna principale dell’ultimo episodio delle avventure di Geralt di Rivia, la quale richiedeva dalle 40 alle 50 ore per essere portata a termine, superando ampiamente le 100 ore qualora si volessero compiere tutte le innumerevoli attività secondarie. Da quì la scelta di offrire una storia principale più contenuta in Cyberpunk 2077.

Ma non vi preoccupate, perché il portavoce di CD Projekt RED assicura i fan che il gioco non sarà comunque affatto breve, e ci sarà davvero tanto da fare per i completisti e per chi vorrà immergersi completamente nel mondo di Night City.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One, e più avanti anche su PS5 e Xbox Series X/S, le cui relative versioni saranno inoltre disponibili gratuitamente con un upgrade per i possessori delle versioni current-gen. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cyberpunk 2077: ritorno sul Playstation Store?

CD Projekt Red ha consegnato un rapporto riguardante i propri guadagni di fine trimestre,...

Playstation Now: la libreria giochi si arricchisce dal 1 giugno

Playstation ha da poco annunciato che l'abbonamento Playstation Now, da domani 1 giugno, riceverà...

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cyberpunk 2077: Trauma Team,il fumetto ambientato nel mondo del videogioco

Cyberpunk 2077: Trauma Team è un'avventura a fumetti edita da Panini Comics ambientata nel mondo di Cypberpunk 2077 uno dei videogiochi più discussi in...

Cyberpunk 2077: disponibile l’hotfix 1.21!

Un po' a sorpresa e senza grossi proclami CD Projekt RED ha rilasciato una nuova patch per Cyberpunk 2077, precisamente l'hotfix 1.21. Questo minor...

Cyberpunk 2077: rilasciate le note della patch 1.2 [AGGIORNATO]

CD Projekt RED ha finalmente rilasciato le note della patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che sarà un aggiornamento di dimensioni colossali. Oltre alle modifiche...

Cyberpunk 2077: rinviata la patch 1.2, colpa all’attacco hacker

Dopo la prima delle due grosse patch promesse da CD Projekt RED, la 1.1 pubblicata a fine gennaio e la quale non ha portato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI