PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DIRT 5: rivelato il gameplay su Xbox Series s

CS

COMUNICATO STAMPA

Codemasters mostra il primo gameplay di DIRT 5 fatto girare su Xbox Series S. Il video mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder in Italia.

Sfrecciando attraverso un’enorme miniera di marmo, con enormi cambiamenti di elevazione che richiedono potenza e abilità per essere superati, gli eventi Path Finder non sono per i deboli di cuore.

Robert Karp, Development Director del gioco ha dichiarato: “Scalare le miniere di marmo italiane è una sfida con pericoli ad ogni curva. I giocatori devono fidarsi del loro istinto e impegnarsi nel loro percorso se vogliono arrivare in cima indenni.”

DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.


Il gioco uscirà, inoltre, il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più...

Racing Master: svelato racing game simulativo

Codemasters e NetEase Games, in seguito ad una partnership, hanno annunciato un nuovo gioco...

Free weekend: Dirt 5 e NBA 2K21 gratis su Steam

In arrivo solo per questo fine settimana, la possibilità di giocare due titoli completamente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più precisamente F1 2021.La versione 2020 del gioco ha avuto un...

Racing Master: svelato racing game simulativo

Codemasters e NetEase Games, in seguito ad una partnership, hanno annunciato un nuovo gioco di corse, Racing Master.NetEase è una società cinese cresciuta principalmente...

Free weekend: Dirt 5 e NBA 2K21 gratis su Steam

In arrivo solo per questo fine settimana, la possibilità di giocare due titoli completamente gratis su Steam. Stiamo parlando di Dirt 5 e NBA...

Electronic Arts: posticipato il nuovo Need for Speed

Electronic Arts ha deciso di ritardare lo sviluppo e quindi l'uscita del prossimo Need for Speed per dare spazio a Battlefield 6.La decisione di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI