PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ presenta le uscite di ottobre 2020!

Disney presenta i contenuti originali che saranno a disposizione per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming Disney+ durante il mese di ottobre, tra cui spicca l’attesa seconda stagione di The Mandalorian.

Iniziamo proprio dalla nuova stagione della serie spin-off della serie Star Wars. Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. La nuova stagione sarà in streaming dal 30 ottobre 2020.

https://youtube.com/watch?v=27U0EfdFBm4%3Ffeature%3Doembed

In streaming dal 9 ottobre 2020 con i primi due episodiTalenti Spaziali racconta la storia dei primi astronauti americani. Basata sul bestseller di Tom Wolfe, la stagione composta da 8 episodi offre uno sguardo ispirazionale sui primi giorni del programma spaziale statunitense e sull’iconica storia dei primi astronauti americani, i Mercury Seven.

Prodotta per National Geographic da Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, Talenti Spaziali pone lo sguardo sul primo “reality show” americano, quando degli ambiziosi astronauti e le loro famiglie, diventano improvvisamente delle celebrità, in competizione per il denaro, la fama e l’immortalità.

https://youtube.com/watch?v=NTxqXdn8PPs%3Ffeature%3Doembed

Cosa è successo a Olaf dal momento in cuiElsa lo ha creato mentre cantava“All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta?

E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen –Il Regno di Ghiaccio e nel suo sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf.

Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 –Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di “Da Grande” di Olaf in Frozen 2 –Il Segreto di Arendelle). La storia di Olaf è in streaming dal 23 ottobre 2020.

Zach Sobiech ha catturato i cuori di tutti quando la sua canzone originale Clouds ha fatto il suo debutto ed è diventata immediatamente virale nel 2012.

- Advertisement -

Nel nuovo film originale Disney+ Nuvole (titolo originale: Clouds), il mondo verrà di nuovo ispirato dall’eredità musicale di Zach e dalla sua storia che incarna la resilienza dello spirito umano. Il film è basato sul libro di memorie Fly a Little Higher della madre di Zach, Laura Sobiech.

Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni.

Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

Nuvole arriverà in streaming dal 16 ottobre 2020.

https://youtube.com/watch?v=jJvl_iTp1G8%3Ffeature%3Doembed

Vita da scimpanzé conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo –Chimp Haven –un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.

Narrata, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie composta da sei episodi targata National Geographic tiene traccia degli alti e bassi di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali –che sono il cuore e l’anima della serie –in primo piano.

Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

Vita da scimpanzé sarà in streaming dal 16 ottobre 2020.

Il cinema italiano arriva su Disney+ a ottobre con i film di Massimo Troisi e Roberto BenigniDal 2 ottobre 2020 sono previsti sulla piattaforma i titoli Pensavo fosse amore…invece era un calesseScusate il ritardoLe vie del Signore sono finite e Il piccolo Diavolo.

Dal 16 ottobre 2020 Disney+ ospiterà alcuni film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Arrivano i film Tre uomini e una gambaCosì è la vita e Chiedimi se sono felice.

Dal 23 ottobre potremo vedere anche i film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali e I pinguini di Mr. Popper.

Per tutte le novità seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo le prime montagne russe di Star Wars: The Bad BatchDopo...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI