Industry: trailer, trama e data di lancio della serie HBO

Industry, l’ultimo Show di HBO (qui tutte le news) sta mettendo in mostra il mondo della finanza ad alto rischio. In questo articolo vedremo il trailer, la trama e il cast di questo nuovo show

Trama

Industry segue un gruppo di giovani laureate in competizione per un numero limitato di posizioni permanenti presso una delle principali banche di investimento internazionali a Londra.

Industry mira a fornire un punto di vista privilegiato sul mondo dell’alta finanza, tutto attraverso gli occhi dell’outsider Harper Stern (Myha’la Herrold), una giovane donna di talento del nord dello stato di New York.

Qui nella clip teaser di Industry, qui in copertina, l’ambizioso gruppo di giovani laureati lotta per dimostrare il proprio valore mentre vengono travolti dal romanticismo, dalla droga e dallo stress del loro lavoro.

Industry inoltre, esamina il genere, la razza, la classe e i privilegi sul posto di lavoro mentre i laureati forgiano la loro identità all’interno della loro Trading Room.

Cast Industry HBO
Cast Industry HBO

Cast

Industry è Interpretato da Myha’la Herrold, Marisa Abela, Harry Lawtey, David Jonsson, Nabhaan Rizwan, Conor MacNeill, Freya Mavor, Will Tudor e Ken Leung.

Produzione

Industry , è prodotta dai creatori emergenti Mickey Down e Konrad Kay e sarà presentato in anteprima Lunedì 9 novembre. La serie, annovera tra i suoi direttori le Lena Dunham l’autrice di Girls.

Vi ha ispirato questo trailer? La trama di HBO Industry vi intriga? Secondo voi è una serie evento in grado di tenere il passo delle grandi produzioni alle quali HBO ci ha abituati? Mickey Down e Konrad Kay faranno un debutto col botto? Insomma cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere qui nei commenti.

I produttori esecutivi di HBO Industry sono Down e Kay insieme a Jane Tranter, Lachlan MacKinnon, Ryan Rasmussen e David P. Davis.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool .

FONTETvline

CORRELATI