Netflix Italia: cancellazioni settimana 21 – 27 settembre

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 21 a domenica 27 settembre 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di agosto sulla piattaforma Netflix. QUI trovate invece gli arrivi di settembre su Netflix; QUI trovate gli arrivi, sempre per il mese corrente, lato serie tv, QUI infine quelli lato film su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, dopo la scorsa settimana di metà settembre in cui Netflix ha rimossi molti titoli dal catalogo, nei prossimi giorni invece subiranno la cancellazione quattro film e un documentario.

Lunedì 21 settembre

  • Smosh: Il film (Smosh: The Movie) (2015). Commedia diretta da Alex Winter e con protagonista il duo di comici direttamente da YouTube degli Smosh (Anthony Padilla e Ian Hecox); nel film son presenti anche altre star della famosa piattaforma. Per impedire che la ragazza che gli piace lo veda in un video imbarazzante su YouTube, Anthony e l’amico Ian cercano di entrare nel sistema per rimuoverlo.

Martedì 22 settembre

  • Trolls (2016). Film d’animazione, commedia e musicale, basato sulle Troll dolls di Thomas Dam; la voce italiana della protagonista è quella della cantante Elisa. Quando i Troll sono catturati dagli affamati Bergen, l’ottimista principessa Poppy e il suo burbero amico Branch s’imbarcano in un’avventura irripetibile.

Mercoledì 23 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 24 settembre

  • Sex crimes – Giochi pericolosi (Wild Things) (1998). Film di genere thriller crime con nel cast Matt Dillon, Neve Campbell, Kevin Bacon, Denise Richards, Bill Murray e Theresa Russell. Un consulente scolastico respinge le avance di una ricca adolescente, che per ripicca lo accusa di stupro. L’uomo perdere il lavoro e deve lottare per rifarsi una vita.

Venerdì 25 settembre

  • Restless Creature: Wendy Whelan (2016), documentario. Dopo 30 anni con il New York City Ballet, la famosa ballerina Wendy Whelan si rimette in gioco come artista in una nuova fase della vita.

Sabato 26 settembre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 27 settembre

  • Jukai – La foresta dei suicidi (The Forest) (2016). Film horror sul sovrannaturale con protagonista Natalie Dormer e nel cast anche Taylor Kinney. Una giovane donna va alla ricerca della gemella scomparsa in una famigerata zona del Giappone, nota come la foresta dei suicidi.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI