The Walking Dead 10×16: Padre Gabriel è pronto alla lotta nelle nuove foto tratte dal “season finale”

AMC ha condiviso in rete alcune nuove foto tratte da “A Certain Doom“, l’episodio 10×16 di The Walking Dead. L’attesissimo sedicesimo episodio della decima stagione, andrà in onda il 4 ottobre negli USA, il 5 in Italia su Fox.

Le foto inedite, che trovate subito sotto, ci mostrano Padre Gabriel pronto alla lotta. In merito al personaggio, la showrunner Angela Kang ha detto:

“Vedremo Gabriel farsi avanti come leader e trovarsi in alcune situazioni pericolose. Tutti faranno quello che sanno fare meglio come eroi e combatteranno di fronte a difficoltà all’apparenza impossibili. Per tutti i personaggi sarà una grande avventura piena di azione.”

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead. Sarà incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Scott M. Gimple ha ideato l’idea alla base dello show e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA. Il 5 alle 21.00 su FOX in Italia. Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che AMC ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI