WandaVision: rivelato agli Emmy Awards 2020 il trailer della nuova serie Marvel per Disney+

A sorpresa, durante gli Emmy Awards 2020 è stato rivelato il trailer di WandaVision, la nuova attesa serie Marvel che verrà rilasciata in esclusiva su Disney+.

AGGIORNAMENTO: uscito anche il trailer con il doppiaggio in italiano; potete trovare il video in fondo all’articolo!

Negli scorsi giorni Disney aveva dato la notizia dell’inclusione di WandaVision tra i prodotti in arrivo sul suo famoso servizio streaming per questo 2020. In una situazione pandemica di sospensione di mesi di tutte le varie produzioni, ecco dunque che l’arrivo di questa nuova serie dei Marvel Studios pare invece anticipato.

Il trailer rilasciato durante la cerimonia (virtuale) dei prestigiosi Primetime Emmy Awards 2020 è sicuramente particolare. Lungo il corso dei mesi varie foto avevano fatto intravedere i due protagonisti in una versione da tipica vecchia sit-com.

Come è noto, il personaggio di Visione è stato visto morire per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. Qui lo vediamo vivo e vegeto, almeno all’inizio del trailer. Sappiamo in generale che gli eventi di WandaVision avranno luogo dopo quelli di Avengers: Endgame. Nel video Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli di, rispettivamente, Wanda Maximoff (Scarleth Witch) e Visione. Come possiamo notare i due personaggi sembrano appunto direttamente usciti da un sit-com televisiva degli Anni ’50, nei ruoli di marito e moglie perfetti. Presto i due realizzano che la loro vita invece non è proprio quella che sembra; la realtà sembra infatti cominciare ad avere il sopravvento. Arrivano dunque nel video i colori mentre passano infatti le decadi. Nel frattempo, notizia anche questa anticipata, ci vengono anche mostrati entrambi i protagonisti a colori con il loro costumi originali ben conosciuti dagli amanti dei fumetti.

Tramite questo nuovo trailer di WandaVision abbiamo anche un primo sguardo ad alcuni nuovi membri del cast. Tra questi infatti spiccano il personaggio di Kathryn Hahn e quello di Teyonah Parris. La prima, descritta come una “vicina ficcanaso”, in effetti sembra essere tale all’inizio del video, per poi anche lei cambiare attraverso le decadi; la Parris invece interpreta una versione cresciuta di Monica Rambeau. Vista per la prima volta nel MCU come ragazzina negli anni ’90 descritti in Captain Marvel, nei fumetti Monica Rambeau ha straordinari poteri ed è un supereroe lei stessa, dai diversi nomi nel corso degli anni; rimane da vedere come appunto si inserirà in WandaVision.

Per quanto riguarda sempre il cast di questa nuova serie MCU ci son invece altri annunciati ritorni. In questo show Marvel per Disney+ rivedremo Randall Park (Ant-Man and the Wasp) e Kat Dennings (Thor).

WandaVision è scritta da Jac Schaeffer (Captain Marvel). La serie, si diceva, è una delle tante Marvel che Disney+ ha in lavorazione. Nonostante fosse originariamente programmata per debuttare dopo The Falcon and the Winter Soldier (di cui QUI trovate le foto dal set degli scorsi giorni), ora invece lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, a causa della pandemia da coronavirus che ne aveva fatto sospendere a marzo la produzione, ha subito un posticipo al 2021.

A quanto pare dunque sarà WandaVision la prima serie Marvel ad essere rilasciata su Disney+. Non si ha ancora una data d’uscita ma dovrebbe essere entro il 2020. Anche il trailer è un’ulteriore dimostrazione dell’imminente arrivo di questo show.

Oltre a WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, altre serie originali Marvel previste per Disney+ sono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Negli scorsi giorni son stati rivelati i registi per Ms. Marvel mentre, notizia sicuramente importante, She-Hulk ha trovato la sua protagonista in Tatiana Maslany.

Di seguito ecco infine il video di WandaVision con il doppiaggio in italiano.

Cosa ne pensate di un debutto di WandaVision in questo 2020? E di questo particolare (oltre che inatteso) trailer? Tra le varie serie Marvel il cui rilascio è previsto per Disney+ quale state aspettando maggiormente? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI