Xbox Game Pass: in arrivo l’intera libreria Bethesda

Microsoft, dopo l’incredibile notizia dell’acquisto di Bethesda, annuncia che la libreria della società statunitense arriverà su Xbox Game Pass e PC.

Doom, The Elder Scrolls, Fallout sono solo alcuni dei grandi pilastri che si aggiungono al parco titoli di Microsoft. Questo cambia drasticamente i delicati equilibri del mercato, con il rischio di spezzarli completamente.

Non è scontato che tutti i giochi Bethesda diventeranno esclusive Xbox, tuttavia l’Xbox Game Pass diventa un’offerta così conveniente da poter essere facilmente comprata dalla maggior parte dei videogiocatori.

xbox game pass bethesda microsoft

Dishonored, TES, Doom arriveranno a gamba tesa nel Game Pass per spingere gli indecisi ad abbonarsi al servizio. Ovviamente non solo glorie passate: le ragioni dietro l’acquisto spaziano dal chiacchierato Starfield ai rumoreggiati sequel dei grandi giochi storici della software house.

Aggiungeremo gli iconici franchise di Bethesda all’Xbox Game Pass per console e PC una delle cose che mi ha più entusiasmato è vedere la roadmap dei futuri giochi di Bethesda, alcuni annunciati e molti altri non annunciati, per console Xbox e PC. Incluso Starfield, l’attesissimo gioco spaziale attualmente in sviluppo presso i Bethesda Game Studios.” Ha scritto Phil Spencer nel blog Xbox.

Per rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI