IN EVIDENZA

Your Honor: trailer e trama della miniserie Showtime con Bryan Cranston

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Showtime presenta la nuova miniserie Your Honor, con protagonista Bryan Cranston (Walter White in Breaking Bad).

Questa volta non sta producendo metanfetamina, ma il vincitore dell’Emmy Bryan Cranston, in Your Honor sta infrangendo le regole per proteggere la sua famiglia ancora una volta.

Potrete trovare il trailer di questa miniserie qui nella copertina di questo articolo. Di seguito invece vi proponiamo la trama.

Showtime Your Honor Bryan Cranston
Bryan Cranston

Trama

Il thriller Your Honor, di 10 episodi, dai creatori di Good Wifee Good Fight Robert e Michelle King, ha come protagonista Bryan Cranston di Breaking Bad nei panni di un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente è coinvolto in un incidente mortale dal quale scappa. Quale è La svolta in Your Honor? La vittima è il figlio di un importante boss del crimine che farà di tutto per trovare la sua vendetta.

Showtime Your Honor Bryan Cranston
Bryan Cranston

Cast

Oltre Bryan Cranston troviamo, Michael Stuhlbarg ( Boardwalk Empire) che è il co-protagonista nel ruolo del temuto mafioso, con Hope Davis ( For the People ) che interpreta la molto più spaventosa moglie.

Inoltre il cast di Your Honor include anche Carmen Ejogo ( True Detective ), Isiah Whitlock Jr. ( The Wire ), Sofia Black-D’Elia ( The Night Of ), Amy Landecker ( Transparent ), Margo Martindale ( The Americans) e Lorraine Toussaint ( Orange Is il New Black).

Produzione

Peter Moffat ( The Night Of ) è showrunner e produttore esecutivo del progetto, che dovrebbe essere presentato in anteprima su Showtime a dicembre.

E voi? Metterete nella vostra lista Your Honor? Cosa ne pensate del trailer e della trama? Avete seguito Breaking Bad? Siete dei fan del protagonista Bryan Cranston? Fatecelo sapere qui nei commenti. Noi dal canto nostro vi terremo informati con nuove news sullo show che come detto prima dovrebbe debuttare in dicembre.

Per questa e altre news su Your Honor e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI