A CENA CON LA STREGA: la data di uscita del volume unico firmato Rumiko Takahashi

In arrivo la nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo.

Dopo il precedente annuncio di Edizioni Star Comics sulla prossimo arrivo di A CENA CON LA STREGA, un volume unico di storie autoconclusive della sensei Rumiko Takahashi, svelata anche la data di uscita. A CENA CON LA STREGA sarà infatti disponbile in fumetteria, libreria e store online a partire dal 14 ottobre 2020.

A cena con la strega di Rumiko Takahashi

Il volume raccoglie alcune storie della più famosa e amata mangaka del mondo, pubblicate in Giappone sulla rivista Big Comic Original di Shogakukan.

Tutti i dettagli di seguito, nel comunicato stampa di Edizioni Star Comics, giuntoci in redazione.

In contemporanea con l’uscita di MAO sarà disponibile, dalla celeberrima e “divina” Rumiko Takahashi, A CENA CON LA STREGA, il suo nuovo volume di storie autoconclusive che va ad arricchire l’antologia Rumic Theater.

Inquietanti e bellissime donne che in apparenza non ingrassano, medicinali miracolosi che fanno tornare giovani, rapporti coniugali non sempre idilliaci, bizzarri spiriti animali e tante altre vicende – originalmente pubblicate dal 2012 al 2017 nella rivista «Big Comic Original» dell’editore Shogakukan – movimenteranno questo toccante ed esilarante volume.

La maestra Takahashi porterà il lettore alla scoperta di episodi sconvenienti e personaggi atipici, affrontando con umorismo ed eleganza tematiche come il sopraggiungere della vecchiaia, i diversi modi di affrontare il distacco dal lavoro, il mutare delle relazioni affettive e delle aspettative per il futuro.

Un volume sicuramente da non perdere per tutti coloro che aspettano con impazienza ogni nuova uscita legata al fantastico mondo di Rumiko Takahashi.

A CENA CON LA STREGA e il primo volume di MAO saranno protagonisti di una sorpresa speciale per tutti i lettori italiani. I due albi faranno parte del RUMIKO TAKAHASHI SPECIAL PACK, disponibile dal 14 ottobre in due versioni.

La prima, disponibile solo in fumetteria e a tiratura limitata, conterrà un esclusivissimo mini shikishi realizzato dall’autrice appositamente per i fan italiani. La seconda – a tiratura ancora più limitata e in esclusiva per Lucca Changes 2020 – sarà acquistabile solo sullo store Amazon del festival e comprenderà due cartoline realizzate per l’occasione.

DATI DEL VOLUME

MUST 109
A CENA CON LA STREGA

  • Rumiko Takahashi
  • 14,5×21, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 7,00
  • Data di uscita: 14/10/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619945

L’AUTRICE

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice
della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti
pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI
YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect editione in
versione digitale su Amazon), RANMA 1⁄2 (1987), INU YASHA(1996), RINNE, (2009), fino ad
arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI