Big Sky: ABC rilascia trailer e trama della nuova serie crime

In questo articolo vi presentiamo la nuova serie drama ABC Big Sky. Vi mostreremo trama e trailer di questo nuovo crime firmato da David E. Kelley.

Kylie Bunbury di Pitch e Ryan Phillippe di Secrets and Lies non hanno idea di quali pericoli si nascondano quando decidono di catturare un killer in una piccola città nello show Big Sky della ABC (Qui tutte le new) in anteprima martedì 17 novembre.

Trama

L’unico nuovo dramma autunnale di ABC è stato presentato in anteprima in una serie di promo durante i 72esimi Emmy Awards di domenica . Big Sky arriva dal prolifico produttore televisivo David E. Kelley ( Big Little Lies ), e vede come protagonisti Bunbury e Phillippe nei panni di due detective privati a caccia di due sorelle rapite nel Montana. Presto scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona. Infatti Cody Hoyt (Ryan Phillippe) nota che ci sono 12 donne scomparse nel raggio di cento miglia e devono correre contro il tempo per fermare l’assassino. Tutto prima di veder sparire un’altra donna.

ABC Big Sky David E. Kelley
ABC Big Sky David E. Kelley

Il teaser del crime Big Sky presenta parti del suddetto rapimento, con la colonna sonora di una inquietante interpretazione del classico di Ben E. King “Stand by Me”. Inoltre qui vi mostriamo altri due promo.

Promo
Promo 2

Cast

Del cast di Big Sky di ABC fanno parte Kylie Bunbury (Cassie Dewell), Katheryn Winnick (Jenny Hoyt), John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski, Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane), Ryan Phillippe (Cody Hoyt), Brian Geraghty (Ronald Pergman), Natalie Alyn Lind (Danielle Sullivan), Jesse James Keitel (Jerrie),Jade Pettyjohn (Grace Sullivan), Valerie Mahaffey (Helen Pergman).

Produzione

Le riprese della prima stagione della serie sono iniziate il 27 agosto 2020 e si concluderanno il 13 gennaio 2021 a Pitt Meadows , British Columbia.

Vi sono piaciuti i trailer, vi intriga la trama di ABC Big Sky? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su ABC Big Sky, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI