Call of Duty: Modern Warfare – annunciati nuovi operatori della Stagione 6

Farah e Nikolai sono pronti ad unirsi al roster di Call of Duty: Modern Warfare nel prossimo aggiornamento per la Stagione 6.

L’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War è proprio dietro l’angolo, ma manca ancora una stagione da giocare su Modern Warfare. La Season 6 è alle porte e Activision sta iniziando a pubblicare qualche nuovo contenuto che aggiungeranno a breve, di seguito potete vedere il trailer dei nuovi operatori:

Farah

Chiunque abbia giocato alla campagna Modern Warfare conoscerà Farah Ahmed Karim. Uno dei personaggi principali, ha imparato la dura arte della guerra dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia. Da allora ha affinato le sue abilità con i SAS e ora è pronta a unirsi al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Sarà disponibile già dal livello 0 del Battle Pass della Stagione 6, inoltre, sbloccheremo nuovi elementi cosmetici per lei durante l’avanzamento del Pass.

Nikolai

Nikolai, è un ex soldato russo, che opera con un nome in codice. In qualità di leader della Chimera PMC, è uno dei più stretti alleati del Capitano Price. Dovremo faticare parecchio per ottenerlo, poiché Nikolai verrà sbloccato al livello 100 del Battle Pass della Stagione 6.

Call of Duty Nikolai

Il Battle Pass della Stagione 6 sarà disponibile sia per Modern Warfare che per Call of Duty: Warzone il prossimo martedì 29 settembre. Al momento non ci sono informazioni su armi, skin e altri utili oggetti, pertanto, dovremo aspettare qualche dettaglio direttamente da Activision.

Cosa ne pensate di questa nuova Season di CoD? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI