back to top

Florida Man: Anonymous Content e Joel Edgerton sviluppano una miniserie sul romanzo di Tom Cooper

Anonymous Content ha sviluppato un adattamento di una miniserie del romanzo di Tom Cooper Florida Man , con Joel Edgerton nei panni di protagonista e produttore esecutivo. Il co-creatore / produttore esecutivo di Quarry Graham Gordy è chiamato a scrivere l’adattamento e ad essere produttore esecutivo.

Joel Edgerton sarà il produttore esecutivo di Florida Man tramite la sua casa di produzione Five Henrys, come parte di un accordo preliminare con Anonymous Content.

Florida Man, pubblicato da Penguin Random House a luglio, è una cupa storia comica, che abbraccia una generazione e su come un uomo decide di vivere la sua vita.

Trama

Florida Man è incentrato su Reed Crowe (Edgerton), l’omonimo Florida Man. Reed Crowe è un barbone da spiaggia di mezza età, assediato e privato dei diritti civili, che vive di guadagni illeciti nel profondo cuore della Florida. Quando delle voragini iniziano ad aprirsi su Emerald Island, non solo le squallide attività di Reed Crowe, un motel moribondo e uno squallido parco divertimenti, sono in pericolo, ma lo sono anche i suoi segreti. Crowe, speleologo dilettante, inizia a scoprire artefatti che cambiano la sua comprensione sulla storia dell’isola.

Florida Man Anonymous Content Joel Edgerton
Copertina del romanzo

Produzione

Matt DeRoss sarà il produttore esecutivo della miniserie Florida Man per conto di Anonymous Content. Cooper sarà anche lui produttore esecutivo.

Oltre che a Florida Man, Edgerton e Anonymous Content hanno collaborato anche per The Unknown Man, un film drammatico diretto da Thomas Wright, co-prodotto da See-Saw Films ( Lion) e Anonymous Content.

Gordy è stato co-creatore e produttore esecutivo di Quarry, andato in onda per una stagione su Cinemax. I suoi altri crediti di scrittura/produzione includono One Dollar e True Detective.

Cooper è anche l’autore di The Marauders, il suo primo romanzo, in sviluppo alla Paramount TV. Le sue storie sono state nominate quattro volte per il Pushcart Prize.

Per la produzione di Florida Man Joel Edgerton è rappresentato da CAA, Anonymous Content, Ann Churchill-Brown della Shanahan Management e Hirsch Wallerstein Hayum. Cooper è rappresentato da Duvall Osteen ad Aragi, Inc. Gordy è rappresentato da CAA, Anonymous Content e Schreck Rose Dapello.

Per questa e altre news su Florida Man e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI