League of Legends: Seraphine, data di uscita e abilità

Si dice che il prossimo campione (numero 152) di League of Legends, il misterioso personaggio di Twitter e la nuovissima popstar K/DA Seraphine, abbia ricevuto una data di rilascio per i Mondiali 2020.

Il 19 agosto, la comunità di League of Legends ha scoperto un misterioso account Twitter con il nome di @seradotwav. Questo profilo, creato mesi prima, è stato presto pubblicato come account di gestione della Riot, basato sul campione 152 di LoL.

Ora, settimane dopo, il personaggio si è unito a K/DA e sono trapelate più abilità.

La musica in League of Legends

Il gruppo pop di grande successo di League of Legends ha annunciato il suo ritorno il 27 agosto, rivelando che avrebbe presentato nuovi artisti nel loro primo album. La prima artista protagonista si è rivelata essere Seraphine, la misteriosa star di Twitter. È stato confermato sul Twitter di Seraphine, il 4 settembre, che si unirà alle K/DA per aiutare a “produrre il loro album e funzionalità su una traccia in arrivo”.

seraphine lol2

Questa rivelazione è stata anche l’ultimo pezzo del puzzle che ha confermato che il personaggio di Seraphine fosse legato a League of Legends. E’ trapelato anche che l’ “aspirante cantante” è, in effetti, parte della più ampia famiglia di Riot Games.

Seraphine è stata descritta in tutte le sue biografie sui social media come una “aspirante cantautrice [e] produttrice” che ha “grandi sogni”.

Abilità di Serafine

La cantante ha già fatto trapelare le sue abilità, grazie al dataminer PixelButts, che originariamente aveva scovato informazioni sulla passiva e sulla E del mago nei file di gioco di Wild Rift. Quando, in seguito, Wild Rift è entrato in beta, hanno trovato i restanti tre.

La sua passiva sembra incorporare una nuova meccanica “Echo” che le permette di lanciare abilità due volte. Usare le sue abilità vicino agli alleati garantisce anche “note“, che le danno un raggio di attacco e danno extra al suo prossimo attacco.

La sua Q infligge danni magici in un’area, aumentando in base alla salute mancante del nemico. La sua W proteggerà tutti i campioni alleati vicini, garantendo loro velocità di movimento, simile a Ispirazione / Sfida di Karma. Tuttavia, se Seraphine ha già uno scudo, curerà gli alleati in base alla salute mancante.

La E di Seraphine infliggerà danni magici ai nemici e li rallenterà. Se sono già rallentati, verranno invece bloccati. Infine, la sua suprema infligge danni magici ai nemici e li incanta per quattro secondi, aumentando la portata dopo aver toccato un alleato o un campione nemico.

Può proteggere e curare i suoi alleati allo stesso tempo se ha la sua passiva accumulata, o raddoppiare con il suo danno di Q, o anche rallentare e poi immobilizzare i nemici. Questo kit non è ancora ufficiale, ma se è nei file di gioco di Wild Rift, si può azzardare l’ipotesi che arriveranno anche in League of Legends.

seraphine lol

Data di rilascio di Seraphine

I misteriosi account sui social media di Seraphine sembrano certamente essere l’inizio di una corsa teaser per il campione 152 di League. In tal caso, il “mago sensazionale” dovrebbe essere impostato per arrivare in gioco “prima” piuttosto che “dopo”.

La Riot ci ha già consegnato una data di uscita approssimativa di Seraphine. A giugno, in un aggiornamento della roadmap dei campioni, gli sviluppatori hanno ammesso di voler “rilasciare un nuovo campione per ruolo ogni anno“, a partire dalla stagione 10.

Sett (in top), Lillia (in jungle) e Yone (in mid) hanno già fatto il loro debutto nel Summoner’s Rift quest’anno. Questo riempie la casella di controllo della corsia inferiore per i piani 2020 di Riot.

Tutto questo metterebbe ⁠Seraphine in rotta di collisione con Worlds ⁠— la Patch 10.22 ⁠— tempismo perfetto per lei per pubblicare una canzone solista di Worlds.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI