Titans 4: HBO Max avrebbe già rinnovato la serie DC per una quarta stagione

Il sito FandomWire riporta in esclusiva che HBO Max avrebbe già rinnovato Titans per una quarta stagione. La piattaforma streaming di WarnerMedia sembra quindi puntare molto sulle serie DC, come dimostrano i recenti rinnovi di Harley Quinn e Doom Patrol.

Mentre la Stargirl ha trovato una nuova a casa in The CW, le altre serie originali DC Universe sono passate ad HBO Max come confermato nelle scorse settimane. Finora sul servizio streaming, Harley Quinn, Doom Patrol, Young Justice Titans avranno tutte una nuova stagione, probabilmente nel 2021, anche se sembra che vedremo ancora più Titani negli anni successivi.

FandomWire ha infatti rivelato in esclusiva che HBO Max ha già concesso a Titans un rinnovo per la stagione 4, anche se al momento non si conoscono molte informazioni. Ora non resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Warner/DC.

Nella terza stagione della drammatica serie di avventure Titans, le circostanze attireranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e dovranno affrontare nuove minacce. Durante il cast dello show e il panel del produttore al DC FanDome: Hall of Heroes sabato 22 agosto, sono stati rivelati nuovi personaggi che appariranno nello show in questa stagione:

Red Hood (star della serie Curran Walters) – Jason Todd ora indossa una nuova identità e vive nella sua ossessione di abbattere la sua vecchia squadra.

Barbara Gordon (da ingaggiare) – L’ex Batgirl Barbara Gordon è ora Commissario del dipartimento di polizia di Gotham City. Sebbene abbia una relazione passata con Dick Grayson, è diffidente nei confronti dei Titani che ora si trovano a Gotham.

Dr. Jonathan Crane (da ingaggiare) – Conosciuto ai più come lo Spaventapasseri, Crane è attualmente un detenuto presso l’Arkham Asylum e offre i suoi servizi come profiler e consulente per il dipartimento di polizia di Gotham City.

Come ci ha già abituato Titans nelle sue prime due stagioni, le storie di molti personaggi sono particolarmente differenti dai fumetti. La descrizione di questi “nuovi” personaggi dimostrano ancora una volta come la serie abbia preso una strada molto originale, e sarà molto curioso vedere come reagiranno i fan a certi cambiamenti.

La terza stagione dovrebbe entrare in produzione a giorni, Covid permettendo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI