IN EVIDENZA

Books of Blood: trailer e trama del prossimo horror di HULU

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Hulu ha pubblicato il trailer del suo prossimo film horror Books of Blood , basato sull’acclamata antologia dell’influente autore Clive Barker. (Ne abbiamo parlato anche qui).

Trama e Cast

Books of Blood mira a condurre il pubblico, in un territorio inesplorato e proibito, attraverso tre racconti misteriosi aggrovigliati nello spazio e nel tempo. Queste storie macabre vedono protagonisti Britt Robertson , Rafi Gavron , Anna Friel , Yul Vazquez  e Freda Foh Shen .

Friel Pushing Daisies, The Girlfriend Experience ) e Gavron (Catch-22 ) saranno presenti in una storia, con Friel che interpreta Mary, una psicologa che ha guadagnato fama per aver smascherato teorie e credenze non basate sulla scienza. Questa posizione viene scossa quando incontra Simon (Gavron), un uomo che afferma di parlare per il figlio di 7 anni che ha perso a causa della leucemia.

Robertson For the People ) interpreterà Jenna, una ragazza ipersensibile che soffre di misfonia, un’odio per il suono. Quando scopre che sua madre sta per rimandarla alla “Fattoria”, si trasferisce a Los Angeles.

Vazquez (Russian Doll) interpreterà Bennett, un killer professionista il cui ultimo obiettivo lo induce a un libro inestimabile che potrebbe consentire a lui e sua moglie di andare in pensione. La ricerca per trovare il libro conduce Bennett in un orrore soprannaturale.

Books of Blood HULU
Books of Blood HULU

Produzione

Brannon Braga The Orville , diverse serie di Star Trek ) farà il suo debutto alla regia con il progetto e ha diretto il film ed è stato produttore esecutivo insieme a Seth MacFarlane , Erica Huggins , Alana Kleiman , Brian Witten , Jeff Kwatinetz , Josh Barry ,lo stesso BarkerAdam Simon. Quest’ultimo  insieme a Brannon Braga ha co-creato la serie TV Salem per WGN America. e lo stesso BarkerJason Clark e Joe Micucci hanno prodotto il film, che è stato co-prodotto da Mark Miller.  Il film proviene da Fox 21 e Fuzzy Door, diretti da MacFarlane e Huggins

Atri progetti

Books of Blood, fa parte di un’area di attività relativamente nuova per Hulu, che non ha mai trasmesso film originali. Infatti lo streamer ha recentemente ripreso la commedia di Vince Vaughn The Binge. Inoltre, la seconda stagione di Into the Dark di Blumhouse , una serie mensile di film horror. Ha anche mandato in onda alcuni documentari.

La premiere di Books of Blood è prevista per il 7 Ottobre 2020. La pellicola si unisce a un elenco di progetti Hulu imminenti che includono High Fidelity (originariamente di Disney +), Little Fires Everywhere, Normal People, The Dropout e la terza stagione di The Orville di MacFarlane  , che sta uscendo da Fox.

Vi é piaciuto questo trailer? Vi piace la trama? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa ed altre news su Books of Blood di HULU, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI