back to top

Fortnite, stagione 4: i dettagli del pacchetto Leggende Corrotte

Da pochi giorni nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 2 è stato introdotto il pacchetto Leggende Corrotte. Un bundle che contiene, al modico prezzo di 15,99 euro, una rivisitazione delle skin più famose nella community di Fortnite a tema corruzione.

Fortnite skin pacchetto Leggende Corrotte

FORTNITE MODALITA’ CREATIVA, LE NOVITA’ DELL’UPDATE 14.20

Ma cosa contiene questo pacchetto?

Acquistando il bundle Leggende Corrotte otterremo le tre skin Shogun, Intuizione e Aracno, naturalmente corrotte, e i loro tre dorsi decorativi. Ma non è finita qui. La peculiarità di questo nuovo pacchetto è la personalizzazione che potremo dare ad ogni skin.

Potremo infatti modificare l’intensità della corruzione presente nel personaggio che modificherà la skin e che potrà essere cambiata in qualsiasi momento.

Da notare è anche la modifica dei dorsi decorativi che permetterà di alterare l’intensità della corruzione di essi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI