back to top

Dopesick: John Hoogenakker nel cast della miniserie Hulu

John Hoogenakker (Jack Ryan di Tom Clancy) è entrato come personaggio regolare in Dopesick , la miniserie di otto episodi di Hulu basata sul libro bestseller di Beth Macy

Il progetto è del produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale Warren Littlefield e Touchstone Television. Si unisce a Michael Keaton, Kaitlyn Dever, Peter Sarsgaard e Will Poulter precedentemente annunciati.

John Hoogenakker interpreterà Randy Ramseyer, un assistente procuratore degli Stati Uniti presso l’ufficio distrettuale del procuratore degli Stati Uniti della Virginia occidentale che ha lavorato al caso contro Purdue Pharma sotto il procuratore degli Stati Uniti John Brownlee.

John Hoogenakker Dopesick HULU

Trama

Dopesick è descritta come un racconto ambizioso e straziante ambientato nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppiodi. La storia parte da una comunità mineraria della Virginia sconvolta da diversi casi di dipendenza. Dopesick passa dai vestiboli della DEA fino ad arrivare a svelare i segreti dei laboratori e dei dipartimenti di marketing delle grandi case farmaceutiche newyorchesi. Racconterà le storie delle famiglie colpite da casi di dipendenza e quelle degli eroi che cercano di combattere questa piaga sociale dell’America.

John Hoogenakker è meglio conosciuto per il ruolo di Matice, operatore black ops della CIA , in Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon , al fianco di John Krasinski. Di recente lo abbiamo visto nei panni di Carl Wilkes in Castle Rock di Hulu È rappresentato da Stewart Talent and Industry Entertainment.

Produzione

Il 17 giugno 2020, Hulu aveva dato alla produzione un ordine in serie limitata composto da otto episodi basati sul libro, Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America di Beth Macy.

Strong e Levinson sono i produttori esecutivi con Keaton, John Goldwyn, Littlefield tramite la Littlefield Company, Macy e Karen Rosenfelt.

Vi piace la trama di Dopesick? Vi piace John Hoogenakker? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa ed altre news su Dopesick di HULU, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI