Marvel Studios: Black Widow, Eternals e Shang-Chi posticipati al tardo 2021

Era solo questione di tempo affinché i Marvel Studios annunciassero il rinvio di Black Widow, Eternals e Shang-Chi. Dopo vari posticipi a causa della pandemia che ha chiuso le porte dei cinema per la maggior parte del 2020, sono state decise finalmente le date di uscita dei tre film. Black Widow verrà ora rilasciato il 7 maggio 2021, Eternals il 5 novembre 2021 e Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 9 luglio 2021. Questo significa che Black Widow ed Eternals hanno subito ben un anno di posticipo rispetto alla data originale.

Lo spostamento non sembra però incidere coi film Marvel in programma per il 2022 e oltre. Il terzo film di Spider-Man è un film Sony quindi, se dovesse essere posticipato dalla data attuale di dicembre 2021, sarebbe Sony ad annunciarlo e non Disney. Disney+ ha recentemente posticipato The Falcon and The Winter Soldier al 2021 ma ha promesso che WandaVision arriverà nella piattaforma nel 2020.

Tristemente, il 2020 segna il primo anno dal 2009 in cui Marvel Cinematic Universe non avrà rilasciato nessun film.

Nonostante queste notizie tristi, possiamo pensare che nei prossimi anni faremo il pieno di film Marvel Studios. Usciranno infatti anche Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, un sequel di Captain Marvel, Black Panther II, e Guardians of the Galaxy Vol. 3. Su Disney+ usciranno invece Loki, What If…?, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? È sicuramente triste ma non dobbiamo abbatterci! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI