back to top

Patricia Arquette e Ben Stiller duo nella serie Apple High Desert

Come evincerete dal titolo Patricia Arquette e Ben Stiller stanno diventando un duo. Infatti dopo aver collaborato in Fuga da Dannemora sono di nuovo insieme in High Desert di Apple tv. Inoltre la commedia di Apple avrà come protagonista la Arquette e nei panni di direttore esecutivo e produttore Stiller.

Trama

La serie High Desert parla di Peggy, interpretata da Patricia Arquette, un ex tossicodipendente, che decide di ricominciare da capo dopo la morte di sua madre con la quale viveva nella piccola città deserta di Yucca Valley, in California Peggy prende una decisione che le cambia la vita, diventare un investigatore privato.

Produzione

Apple TV +(qui tutte le news) ha ordinato High Desert creato e scritto da Nancy Fichman ( Nurse Jackie ), Katie Ford ( Miss Congeniality ) e Jennifer Hoppe ( Grace e Frankie ).

High Desert Patricia Arquette Ben Stiller Apple tv

La decisione arriva dopo che Patricia Arquette è entrata nel cast di Severance di Apple TV + , un thriller ambientato sul posto di lavoro con Adam Scott, del quale Ben Stiller è direttore e produttore esecutivo.

Oltre al dramma carcerario della Showtime, la coppia ha anche lavorato insieme alla commedia di David O. Russell Flirting With Disaster.

Patricia Arquette sarà produttore esecutivo insieme a Ben Stiller, che dirigerà il primo episodio e produrrà attraverso la Red Hour Films insieme a Nicky Weinstock. Molly Madden e Tom Lassally sono produttori esecutivi per conto di 3 Arts Entertainment con Fichman, Ford e Hoppe anche EP.

Inoltre, questa serie sarà prodotta da Apple Studios, il braccio di produzione del gigante tecnologico e streamer che ha tranquillamente accumulato progetti.

Patricia Arquette è rappresentata da 3 Arts, Gersh e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson & Christopher, Ben Stiller è rappresentata da 3 Arts, WME, Gang, Tire, Ramer, Brown & Passman e ID PR. Nancy Fichman e Jennifer Hoppe sono rappresentate da 3 Arts e Cheryl Snow.

Per questa e altre news su High Desert e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool .

CORRELATI