Peacemaker: HBO Max ordina una serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio interpretato da John Cena

HBO Max punta forte su Peacemaker. L’emittente americana ha infatti ordinato la produzione di uno spin-off televisivo incentrato sul personaggio interpretato da John Cena che vedremo in The Suicide Squad, il film di James Gunn.

La prima stagione di Peacemaker sarà composta da otto episodi, tutti scritti dal regista di The Suicide Squad, che ne dirigerà solo alcuni. Le riprese sono già previste per inizio 2021. Questa nuova serie esplorerà le origini del personaggio che John Cena interpreterà nel film che vedremo nel ad agosto del prossimo anno.

Gunn e il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, saranno produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo.

Il personaggio, Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5 originariamente di proprietà di Charlton Comics, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Lo stesso James Gunn, su Twitter, si è detto eccitato di poter lavorare a questo progetto.

Peacemaker non è la prima serie DC Comics che vedremo su HBO Max. Sul servizio di streaming arriverà anche una serie spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Anche altre serie originali provenienti da servizio DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passate al nascente servizio di streaming digitale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI