IN EVIDENZA

Remothered: Broken Porcelain uscirà in anticipo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il produttore Modus Games afferma che l'uscita anticipata è dovuta a un mese molto impegnativo...

Con una mossa a sorpresa, quando manca solo un mese all’uscita di Remothered: Broken Porcelain, prevista per il 20 ottobre, il distributore indipendente Modus Games ha stupito tutti. Annuncio di oggi: il sequel horror Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile al partire dal 13 ottobre, una settimana in anticipo, nell’anno dei rinvii. Un vivissimo plauso!

Una storia dagli oscuri connotati…

In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99, Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato Remothered: Tormented Fathers. Grazie alle nuove meccaniche di gioco e a nuovi elementi narrativi, riuscirà a terrorizzare anche i giocatori più coraggiosi. Diretto da Chris Darril di Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain riprende elementi dal primo capitolo e immerge fan vecchi e nuovi in un’esperienza terrorizzante, incentrata sugli eventi misteriosi che hanno luogo nell’Ashmann Inn.
 
È un mese incredibilmente attivo per i giochi, soprattutto quelli horror“, ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente del marketing globale di Modus. “Anche se anticipare un’uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell’orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita intorno a Halloween“.

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore. Anche se gli amanti dell’horror potranno esplorare una settimana prima i suoi enigmi appassionanti, probabilmente l’esperienza li tormenterà molto a lungo dopo aver terminato il gioco.
 
Se hai il coraggio, puoi saperne di più su Remothered: Broken Porcelain visitando il sito Internet ufficiale e inserendo il gioco nella tua lista dei desideri su Steam.

Ricordate il precedente rinvio? Ne avevamo parlato qualche mese fa, ma per fortuna adesso gli sviluppatori hanno accorciato un po’ i termini.

A proposito di horror, avete già letto la nostra recensione del film Gretel e Hansel? Una produzione davvero interessante…

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...