back to top

Spider-Woman: variant cover di Skottie Young per il n. 100

L’autore Skottie Young ha disegnato una speciale copertina per il #100 di Spider-Woman, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 21 di ottobre. Young ha ovviamente utilizzato il suo caratteristico stile per disegnare la cover, così come fatto in precedenza per tantissime opere Marvel.

Nel disegno in questione, Jessica Drew è rappresentata con il suo classico costume rosso, quello ideato dal suo co-creatore Marie Severin. Nella serie attuale, il personaggio ha un nuovo design introdotto da Dave Johnson, nonostante venga ancora ricordata per l’iconico costume originale.

Spider-Woman #100 è un numero celebrativo, nonostante sia in effetti il #5 della serie di Karla Pacheco e Pere Perez.
Di seguito le parole dell’autore:

Quando Jessica Drew fece la sua prima apparizione in Marvel Spotlight #32 nel febbraio del 1977, anche io facevo la mia prima comparsa. Cento uscite e 43 anni dopo, posso dire che sia stato un viaggio selvaggio per me e per l’eroina. Sono più che fiera di essere parte del fantastico team che ha riportato Jess in questa serie, e penso che sia incredibile poter omaggiare la storia di Spider-Woman, mentre mettiamo in moto le sue nuove, emozionanti avventure. Davvero, se pensavate che i primi 5 capitoli fossero buoni… vi assicuro che siamo solo all’inizio.

Di seguito la sinossi dell’albo:

Spider-Woman #5, un albo speciale della serie di Karla Pacheco e Pere Perez, vedrà Jessica continuare la sua faida con Octavia Vermis, la figlia di Otto Vermis, membro dell’HYDRA. Proprio quando pensavate che la complessa rete che compone la vita di Jessica non potesse diventare più complicata, Spider-Woman scoprirà una terribile verità sulle sue origini, la sua famiglia, il suo futuro. Queste incredibili rivelazioni porteranno Jessica Drew nella ridefinizione della sua carriera come super-eroina!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI