IN EVIDENZA

Supergirl si concluderà con la sesta stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

La notizia è di quelle che, ne siamo certi, lascerà un grande vuoto nei fans

È ufficiale: Supergirl si concluderà con la sesta stagione. L’attrice Melissa Benoist, protagonista dello show dell’Arrowverse, ha confermato la notizia con un post su Instagram.

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe incredibilmente riduttivo. Vedere l’impatto incredibile che lo show ha avuto sulle ragazzine intorno al mondo mi ha sempre lasciata onorata e senza parole. Ha avuto quell’impatto anche su di me. Mi ha insegnato una forza che non sapevo di avere, di trovare speranza nei luoghi più oscuri, e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta ci spinge tutti a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e sarò per sempre grata. Sono così entusiasta per il fatto che potremo pianificare la nostra conclusione a questo fantastico percorso e non vedo l’ora che scopriate cosa abbiamo in serbo per voi. Prometto che realizzeremo un’incredibile stagione finale

Non sappiamo ancora quale sarà il destino del personaggio, ma è probabile che lo rivedremo ancora con cammei nelle altre serie dell’Arrowverse.

Supergirl, che fa parte dello stesso universo di ArrowThe FlashDC’s Legends of TomorrowBlack Lightning e Batwoman aveva macinato degli ottimi risultati con punte di 7.7 milioni di visualizzazioni.

Nel cast, abbiamo incontrato Chyler Leigh, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Andrea Brooks, Azie Tesfai, Julie Gonzalo, Staz Nair e David Harewood.

Siete pronti a dare questo addio non previsto?

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI