PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Teheran: tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie Apple TV!

Il 25 Settembre è in arrivo su Apple TV una nuova serie thriller, chiamata Teheran. Al lancio verrano rilasciati i primi tre episodi e successivamente ne sarà rilasciato uno ogni venerdì, per un totale di 10 puntate.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Tamar è un’hacker del Mossad, infiltrata a Teheran sotto falso nome per distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma quando la sua missione fallisce, si trova costretta a escogitare un piano che metterà a repentaglio la vita dei suoi cari.

La protagonista Tamar è interpretata dall’attrice Iraniana Niv Sultan. Al suo fianco ci saranno Shaun Toub, attore noto soprattutto per il suo ruolo in Iron Man, e Navid Negahban, l’Abu Nazir di Homeland – Caccia alla spia. La serie è stata co-creata e scritta da Moshe Zonder e Omri Shenhar, in collaborazione con Dana Eden e Maor Kohn. Alla regia c’è, invece, Daniel Syrkin, al suo primo ruolo in una serie così importante.

Decidendo di affrontare tematiche politiche e sociali così delicate oggigiorno, e così legate ad un contesto in fibrillazione, Teheran è una scommessa interessante. E’ una serie che dovrà coniugare una trama avvincente e intensa con uno scenario difficilissimo da rappresentare, carico di violenza, odio e rivalsa nei confronti dell’Occidente. Se volete dare uno sguardo alla scena iniziale della serie, la trovate di seguito:

I primi minuti di Teheran, quindi, mettono subito in chiaro la sua natura: il terrore dei due ragazzi israeliani di essere arrestati appena messo piede nell’ostile Iran è perfettamente rappresentato. La serie enfatizza immediatamente il suo piglio politico e la volontà di non girare la testa davanti a tematiche scottanti e da noi spesso sottovalutate.

Se volete, invece, dare un’occhiata al trailer, lo trovate di seguito:

Infine, qui trovate la pagina ufficiale della serie su Apple TV per altre informazioni e, magari, per aggiungerla alle produzioni di vostro interesse. La serie sarà ovviamente compresa nell’abbonamento Apple TV+.

Teheran è prodotta da Donna Productions e Shula Spiegel Productions in collaborazione con Paper Plane Production e con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV.

Se siete interessati a Teheran, continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità, tra cui un prime impressioni in cui valuteremo le puntate rilasciate il 25 Settembre e, a conclusione della serie, la relativa recensione.

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Killers Of The Flower Moon: Leonardo DiCaprio sul set del nuovo film di Martin...

Killers Of The Flower Moon, tratto dal libro di David Grann, è diretto da...

See: annunciata la premiere della seconda stagione e il rinnovo per la terza

See, la serie tv di Apple TV+, annuncia la data di uscita della premiere...

Jared Leto e Anne Hathaway sul set della serie AppleTV+ WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway sono al lavoro sul set della nuova serie AppleTV+, WeCrashed. Leto e Hathaway sono stati...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la sua corsa su HBO, ma Sean Bean ha scoperto solo ora come...

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller sarà scritta e prodotta dal premio Oscar Mark Boal. Boal ha lavorato...

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star Mission: Impossible, Rebecca Ferguson. Apple ha dato il via alla serie,...

1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il documentario di Apple Tv+ sulla rivoluzione musicale

In questo articolo vi mostreremo il trailer di 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il nuovo documentario di Apple TV+ che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI