IN EVIDENZA

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori nella serie reboot di Disney+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La piattaforma streaming di Disney+ presto accoglierà una nuova serie, reboot del film del 1989 Turner e il Casinaro, di Roger Spottiswoode, che ebbe come protagonista Tom Hanks.

Questa volta a prendere il posto di Hanks come protagonista ci sarà Josh Peck, che, a differenza del film originale, non sarà un detective della polizia, ma un maresciallo che avrà nuovamente a che fare con un grosso ed ingestibile cane.

Giunge da poco la notizia che al cast del film si aggiungeranno nuovi volti:
Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House), Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone), Jeremy Maguire (Modern Family) Becca Tobin (Glee). Che si aggiungono ai già annunciati Lyndsy FonsecaCarra Patterson e Vanessa Lengies.

Trama Turner il Casinaro

La serie, composta da 12 episodi, è incentrata come nel film su Scott Turner (Peck), che ora è un maresciallo degli Stati Uniti. Quando il maresciallo ambizioso e tutto d’un pezzo eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che l’animale che non voleva potrebbe essere il partner di cui ha bisogno.

Cast

Accanto a Josh Peck vedremo anche James Clark, il capo di Turner.
Clark rispetta Scott, ma si sente a disagio accanto al bavoso cane Hooch, che invece sembra provare affetto per lui.

McLaren interpreterà Xavier Watkins, un maresciallo degli Stati Uniti trasformato in marine.
È simpatico, enigmatico e un po’ bizzarro. Essendo uno dei deputati più esperti in ufficio, ha molto da insegnare ai giovani deputati come Scott Turner.
Anche se è più un amante dei gatti, trova uno spirito affine nel compagno di Scott, Hooch.

Josh Peck - Turner e il casinaro

Maguire interpreterà Matthew, il nipote di Scott Turner.
Un amante dei cani felice di consegnare Hooch a suo zio, dopo che il padre di Scott lo ha lasciato a questi prima di morire.

Tobin tornerà nei panni di Brooke, un procuratore federale ed ex ragazza di Scott Turner.
Proviene da una ricca famiglia di potenti avvocati, ma minimizza la sua ricchezza e il suo status.
Rappresenta tutto ciò che Scott pensa di volere dalla vita, le piace persino il suo sbavante aiutante K-9, anche se Hooch di tanto in tanto mastica le sue istruzioni legali.

Matt Nix è lo scrittore/produttore esecutivo della serie Turner & Hooch, prodotta da 20th Television (ex 20th Century Fox Television), mentre Josh Levy è il co-produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa serie che riporterà indietro nel tempo?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...