back to top

Valiant: annunciato l’arco narrativo finale del BLOODSHOT di Tim Seeley

Valiant Entertainment ha annunciato Bloodshot: One Last Shot, arco narrativo che concluderà le trame iniziate a gennaio su Bloodshot #1 di Tim Seeley e Brett Booth. I primi due volumi sono stati già pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics e li abbiamo recensiti per voi in due articoli precedenti (Libro 1 e Libro 2).

Qui sotto trovate il comunicato stampa di Valiant:

21 settembre 2020 – Preparati a confrontarvi con una furia scatenata su BLOODSHOT #10, punto d’inizio dell’arco narrativo “One Last Shot” in arrivo a gennaio!

Per questo esplosivo arco finale della run di TIM SEELEY, molto acclamata dalla critica, lo scrittore sarà affiancato dalle matite di BRETT BOOTH e del giovane PEDRO ANDREO. I due sono pronti a scatenare ogni genere di caos mentre Bloodshot cerca vendetta. La storia presenterà anche due personaggi presenti nel film con Vin Diesel: Wilfred Wigans e KT!

Seeley ha dichiarato:

Dopo la storia sui Bruciati, Bloodshot vuole estraniarsi dal mondo e rimanere nell’oscurità, ma Wigans ha bisogno del suo aiuto. Ogni volta che vuole rinunciare alla sua umanità, c’è una ragione che lo riporta all’umanità.

Seeley si è divertito a costruire un passato a Wigans, inserendo indizi sul ritorno di un volto familiare per i vecchi fan di Bloodshot nelle prossime storie.

Wigans è un generatore di storie e collegheremo la sua vita al passato del prossimo villain, che non posso assolutamente rivelarvi.

BLOODSHOT #10, Parte 1 di “One Last Shot”, sarà in vendita il 13 gennaio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Viacbr

CORRELATI