Crash Bandicoot 4: It’s About Time – nuovo Gameplay Launch Trailer

Crash 4 è quasi giunto, con la sua gigantesca dose di follia!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo, vibrante capitolo del platform targato Activision! Il folle peramele sta per tornare, e se la dovrà vedere con nemici vecchi e nuovi. L’uscita è prevista per il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, ed oggi siamo lieti di mostrarvi il nuovo Gameplay Launch Trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Crash 4: il ritorno della follia

Crash 4 segnerà, con tutte le probabilità, un punto di svolta nella serie. Verranno introdotti nuovi poteri, nuove abilità, nuovi personaggi e nuovi mondi (ma questi ultimi sono sempre stati rinnovati), con alcune modalità di gioco davvero interessanti.

Se da una parte vi è la conferma di uno stile e di un gameplay ormai celebri ed apprezzati, dall’altra abbiamo la freschezza delle new-entries; che siano, infatti, nuovi personaggi o nuove abilità per i nostri beniamini, la combinazione delle novità introdotte sembrano generare una sferzata di energia positiva (specialmente per la saga).

Crash 4 - Crash Bandicoot 4 It's About Time Gameplay Launch Trailer

Insomma, se siete fan del folle Crash non potete certamente farvi sfuggire tutte le novità di questo Crash 4, perché si preannuncia un titolo di tutto rispetto, se mantiene le aspettative. Ma non abbiamo grandi dubbi in merito, vedendo specialmente il nuovo Gameplay Launch Trailer che trovate in cima all’articolo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è previsto per PS4 e Xbox One, in uscita il 2 ottobre, prodotto da Activision e sviluppato da Toys for Bob. Non fatevi sfuggire la nostra recensione, che arriverà su queste pagine digitali quanto prima.

Rutabaga!

Avete già giocato la demo? L’avete preordinato? Fateci sapere!

CORRELATI