Fortnite: come guidare un’auto da Pantano Palpitante a Gattogrill in meno di 4 minuti

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come guidare un’auto da Pantano Palpitante a Gattogrill in meno di 4 minuti!

Abbiamo già visto:

Come guidare un’auto da Pantano Palpitante a Gattogrill in meno di 4 minuti

Per cominciare, ti consigliamo di prenderti una macchina e fare rifornimento nel caso in cui l’auto non abbia molto carburante. C’è una stazione di servizio a nord di Pantano Palpitante.

Sul retro della stazione di servizio vicino alla recinzione metallica, dovresti vedere una o due taniche di carburante sul pavimento fuori. Puoi anche rifornire l’auto alla stazione di servizio, se lo desideri. L’auto che si genera lì sarà casuale.

Dalla stazione di servizio guida in Pantano Palpitante e prendi questa strada per guidare fino a Gattogrill in meno di 4 minuti senza uscire dal veicolo. Saprai di aver iniziato la sfida appena vedrai una notifica mentre esci da Pantano Palpitante.

Guida la macchina dalla palude fangosa al percorso della mappa dell'angolo dispettoso

Questa sfida dovrebbe richiedere solo circa 2 minuti con una macchina lenta. Dovresti avere circa il 50% di carburante rimanente quando la avrai completata, ma ricorda di non scendere dall’auto in nessun momento durante la sfida, altrimenti dovrai tornare a Pantano Palpitante e ricominciare.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI