Fortnite: come raccogliere gli anelli fluttuanti a Castello Corallo

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come raccogliere gli anelli fluttuanti a Castello Corallo!

Come raccogliere gli anelli fluttuanti a Castello Corallo

Ci sono un totale di quattro anelli fluttuanti che i giocatori di Fortnite possono trovare e collezionare a Castello Corallo. Troverai il primo sul lato sud del luogo vicino alla grande cascata. Sarà su un piccolo edificio con un tetto d’oro.

Ecco dove troverai il primo anello:

Ecco la posizione sulla mappa:

Dopo aver ottenuto quell’anello fluttuante, ti consigliamo di nuotare verso nord. Il secondo anello si trova nel mezzo del Castello Corallo in cima all’edificio più grande. Ecco un’immagine nel gioco di dove lo troverai:

Ancora una volta, ecco la posizione sulla mappa:

Dalla posizione sopra, ti consigliamo di andare a nord est. Avrai bisogno di altro materiale per salire in cima all’edificio e ottenere il terzo anello. Ecco dove puoi trovarlo:

Il quarto e ultimo anello galleggiante a Castello Corallo si trova a ovest del terzo anello. Sarà in cima a un altro piccolo edificio con una parte superiore dorata.

Assicurati di avere del materiale su di te mentre completi questa sfida poiché tutti gli anelli galleggianti che devi raccogliere sono in cima agli edifici. Ecco una mappa con tutte le posizioni degli anelli galleggianti a Castello Corallo:

Posizione sulla mappa di Fortnite Coral Castle All Floating Rings

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ViaFI

CORRELATI

×