back to top

Fortnite: fai un ballo Robot Stark

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come completare la sfida “fai un ballo Robot Stark”

Abbiamo già visto:

Come saltare attraverso il cerchio di fuoco a Borgo Bislacco

La soluzione migliore per completare questa sfida sarebbe probabilmente atterrare in un sito di pattuglia del Quinjet per avere maggiori possibilità di completare rapidamente la sfida. Se atterrate alle Stark Industries, probabilmente lo farete con un gruppo di persone e avrete maggiori possibilità di essere eliminati.

Ci sono due modi diversi in cui far ballare un robot Stark in Fortnite. La prima opzione è hackerarli avvicinandoti e premendo qualunque sia il tuo pulsante di interazione.

Dopo averne hackerato uno, devi essere di fronte allo Stark Robot. Semplicemente avvia l’emote e farai ballare un robot Stark. Devi farlo solo una volta per completare la sfida e guadagnare 25.000 PE stagionali.

L’altra opzione è prendere una “bomba boogie” e lanciarla contro uno Stark Robot. È sicuramente un metodo più veloce se riesci a trovare una bomba esplosiva, anche se in alcuni casi potrebbe non funzionare.

Ad ogni modo, questa è una sfida abbastanza semplice e veloce da completare con il primo metodo, meglio con un alleato che ti aiuta a distrarre o infliggere danni ai nemici.

Dopo aver attraversato l’anello fiammeggiante, riceverai la notifica che hai completato la sfida e hai guadagnato altri 25.000 XP.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI