Fortnite, Sfide di Wolverine: localizza un Camion per il trasporto Mutante

Eccoci arrivati alle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 dopo l’update 14.20 di ieri! Vediamo subito insieme come localizzare un Camion per il trasporto Mutante!

Come localizzare un Camion per il trasporto Mutante

Troverai il Camion per il trasporto Mutante a nord est di Castello Corallo. Quando il camion di trasporto fu aggiunto per la prima volta in Fortnite, era chiuso. Tuttavia, nel recente aggiornamento di Fortnite v14.20, il retro del camion si è aperto e chiunque fosse al suo interno è fuggito, il che probabilmente verrà chiarito più avanti nella trama della Stagione 4.

Ecco la posizione esatta sulla mappa di dove potete trovare il camion in Fortnite:

Trask Transport Truck Posizione Fortnite

Potreste imbattervi in diversi giocatori che stanno anche cercando di completare la sfida.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI